sabato 27 febbraio 2021

Segnalazione: "Heaven is a lie" di Eva Lane

Buon fine settimana Booklovers.
Il 25 febbraio è uscito il Dark Romance di Eva Lane intitolato Heaven is a lie.
Scopriamo di cosa parla.


Titolo: Heaven is a lie
Autore: Eva Lane
Editore: Self Publushing
Genere: Dark Romance
Pagine: 225
Prezzo e-book: 1,99 €
Prezzo cartaceo: 9,35 €
Data di uscita: 25 febbraio 2021
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited (link di acquisto nel titolo)


Trama:

Io sono il numero ventitré.
Un numero, che mi ha tolto sin dall'adolescenza la mia identità.
Si può scegliere il nostro destino?
Si può precipitare all'inferno e temere di non riuscire a uscirne?
Ma un giorno i miei occhi hanno incrociato quelli di lei e ho capito che il mio inferno avrebbe distrutto il suo paradiso.
La odio... e la voglio.
Lei adesso è mia.
Lei è il paradiso e io sono l'inferno.
Perchè il paradiso è una bugia.



Nessun commento:

Posta un commento