giovedì 25 marzo 2021

Cover Reveal: "L’oscurità spezzata" di Georgia Lyn Hunter

Il 30 marzo 2021, grazie a Hope Edizioni, torna Georgia Lyn Hunter con il Paranormal Romance intitolato L’oscurità spezzata, primo capitolo della serie Warlords of Empyrea, che può essere letto come autoconclusivo ma che si innesta nella serie Fallen Guardian.
Vi ricordo che la serie Fallen Garden è composta da: L’ultima resa, Scontro col destino e Il Guardiano rivelato.

Curiose di saperne di più?


Titolo: L’oscurità spezzata
Autore: Georgia Lyn Hunter
Editore: Hope Edizioni
Genere: Paranormal Romance
Serie: Warlords of Empyrea #1
Traduzione: Alice Arcoleo
Data di uscita: 30 marzo 2021


Trama:

Un regno in declino, un guerriero predestinato, e la donna che li salverà entrambi…

Legato a una dea vendicativa, il guerriero immortale Reynner ha poco tempo a disposizione per il gentil sesso. L’ultima cosa che desidera è invischiarsi con un’altra donna, anche se è la chiave per trovare un importante manufatto che può salvare il suo regno. Tuttavia, la sua resistenza di ghiaccio è messa a dura prova dall’attrazione innegabile che prova per quella mortale, la quale gli chiede l’unica cosa che lui non può concederle... la sua fiducia.
Eve Leighton evita qualsiasi tipo di intimità da quando un incidente l’ha lasciata con l’abilità dolorosa di vedere nella mente degli altri attraverso il contatto fisico. Quando un guerriero bellissimo, ma freddo come il ghiaccio, afferma che lei è la salvatrice del suo mondo, si lascia tentare da lui e accetta di aiutarlo. Reynner, però, è una fortezza inespugnabile. Eve comprende la sua inflessibilità nel momento in cui osa guardare nella sua anima e scopre un uomo tradito in modo crudele.
Oltre ai nemici che stanno alle loro costole, Reynner dovrà affrontare anche i propri demoni personali, diviso fra il bisogno di reclamare la donna che ama e il timore di perderla per sempre. Ed Eve dovrà mettere a rischio la sua stessa esistenza mortale nell’intento di spezzare l’oscurità che opprime l’amore della sua vita.


Nessun commento:

Posta un commento