martedì 21 settembre 2021

Interview Tour: La parola all’editore - Dark Abyss Edizioni


Buongiorno Booklovers.
Oggi il blog partecipa all’Interview Tour dedicato a una Casa Editrice nuovissima e che promette pubblicazioni da tenere assolutamente d’occhio, la Dark Abyss Edizioni fondata da Emanuela A. Imineo, autrice e blogger de Il Mondo di Sopra.

Grazie a questo post e a quello delle mie colleghe blogger che partecipano all’evento, cercherò di farvi conoscere meglio questa interessante casa editrice.
L’Interview Tour è partita ieri grazie alla tappa di Ely, del blog Il Regno dei libri, qui il suo post.
Nel banner trovate tutti i blog che partecipano all'evento, non perdetevi nemmeno una tappa per scoprire questa nuova interessantissima realtà editoriale.

Pronte? Partiamo!

Ringrazio Ely per avermi coinvolta in questo bellissimo tour.



Interview Tour


Il genere Fantasy è un genere molto poliedrico e dalle mille sfumature, quali obiettivi intende raggiungere la Dark Abyss Edizioni e in che modo intende arrivare nel cuore del lettore?

Prima di essere una casa editrice siamo lettori. Vogliamo credere nel mondo dell’autore, abbiamo bisogno di credere che esista realmente l’universo che ha creato e solo quando davvero ci si guarderà intorno a cercare quel personaggio, solo allora potremmo dire che siamo entrati come un granello di sabbia, nell’anima di qualcuno.

Pubblicherete solo autori italiani o porterete in Italia anche autori stranieri?

Per il momento vogliamo credere negli autori emergenti, in quegli autori italiani che non hanno mai avuto la possibilità di poter dire qualcosa.


Contatti utili:
Sito Dark Abyss Edizioni
Mail: info@darkabyss-edizioni.com / ufficiostampadarkabyss@gmail.com
Facebook
Instagram


Nessun commento:

Posta un commento