venerdì 3 dicembre 2021

Cover Reveal: "Per sempre e un giorno" di Giada Grimaldi


Buongiorno Booklovers.
In questo post vi svelo la cover e la trama del nuovo romanzo di Giada Grimaldi intitolato Per sempre e un giorno, uno Sport Romance in uscita il 6 dicembre.


Titolo: Per sempre e un giorno
Autore: Giada Grimaldi
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary/Sport Romance
Copertina: Palma Caramia @unteconlapalma
Formato: e-book – cartaceo
Prezzo e-book: 0,99 €
Prezzo cartaceo: 8,00 €
Data di pubblicazione: 6 dicembre 2021
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited


Trama:

Per Nicole Spencer mentire era stata l’unica alternativa, e lo ha fatto senza pensare alle conseguenze. Ha ferito chi amava per non peggiorare la situazione, ha abbandonato tutto per non creare altri problemi. È andata nell’unico posto che poteva chiamare casa, l’importante era stare lontano da Amanda Stone la donna che aveva saputo rovinare la sua esistenza e di chiunque le fosse accanto, compreso suo padre.

Dieci anni dopo Nicole ormai non è più quella ragazzina indifesa fuggita senza alternativa, è una donna di successo, un’artista affermata, anche se non è ancora pronta ad un confronto con il passato. Peccato che la vita decida sempre per lei, e il lavoro, non a caso, la porterà proprio nell’ultimo posto dove vorrebbe andare: Santa Clara, la sede di una delle squadre di football più forti della NFL con la quale la ragazza ha un legame speciale. Così per quanto voglia fuggire, capisce che deve cogliere l’opportunità, il coraggio non le manca più, sente di essere pronta a fronteggiare il suo passato per affrontare serena il futuro.

Il destino però le riserva anche un incontro inaspettato con un paio di occhi verde scuro e un sorriso smagliante, una voce calda e dei modi gentili. Un vero sogno per tutte, un incubo per lei, visto si tratti di un giocatore di football, e nemmeno uno qualsiasi, ma del grande e chiacchierato quarterback John Galiero. Il ragazzo sbuca ovunque lei sia, le ruba baci a fior di labbra, le regala sorrisi, accetta le occhiatacce e i rifiuti. È instancabile, quasi stenta a credere sia il quarterback di cui si chiacchiera tanto e soprattutto la fa sentire viva e capita. Sembra facile aprirsi con lui, confidare anche il più vergognoso dei segreti. Ma può un uomo così straordinario accettare le sue bugie? Può davvero aiutarla a mettere ordine nella sua vita? O al primo intoppo scapperà via proprio come tutti gli altri? Purtroppo ai sogni non ci crede più, si accontenta di crearne per gli altri con i suoi disegni, ma non se li aspetta per se stessa.

(Nella storia sono presenti alcuni personaggi di Take my breath away. Sono solo ospiti e non ci sono riferimenti importanti alla storia precedente.)



Nessun commento:

Posta un commento