martedì 11 gennaio 2022

Cover Reveal: "Stay love" di Alessandra Magnoli


Buongiorno Booklovers,
In questo post vi svelo la cover e la trama del romanzo di Alessandra Magnoli intitolato Stay love che uscirà il prossimo 17 gennaio.


Titolo: Stay love
Autore: Alessandra Magnoli
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: HatetoLove/Slow-burn
Formato: E-book – Cartaceo
Prezzo e-book: 1,99 €
Prezzo cartaceo: 9,90 €
Data pubblicazione: 17 gennaio 2022


Trama:

Mi hanno soprannominato Adlait: straniero. Un lupo è il mio compagno, il freddo è la mia casa, il silenzio è la mia forza, il ghiaccio è la mia vita. Sono Essan e il mio passato è la mia condanna.
Avevo trovato il mio equilibrio nella sperduta Alaska, poi è arrivata lei e ha sciolto tutte le mie certezze. Ma come ogni cosa della mia esistenza, anche lei mi ha abbandonato. Ed è da qui che devo ricominciare.
O forse no?


Estratto



Chiusa la porta mi mette a terra.
«Ripeto, se è un modo come un altro per provarci con me, sei fuori strada.» Mi sistemo il maglioncino che è salito, scoprendo uno strato di pelle che non passa inosservato ai suoi occhi.
«Ti assicuro che se le mie intenzioni fossero state altre, non ne stavamo parlando…» Si avvicina, costringendomi a indietreggiare. Sbatto contro la porta.
Si ferma a un passo dalla mia bocca. Sono obbligata a sollevare il viso per guardarlo negli occhi. La sua vicinanza è disarmante e come ogni volta mi toglie il fiato. Mi fissa come se fossi una preda e lui uno spietato cacciatore.
«E se avessi voluto infilarmi nelle tue mutandine ti assicuro che a quest’ora saresti già nuda, Avery» soffia sulle mie labbra che schiudo appena.
La mia pelle si accende.
Annaspo.
Ingoio la saliva.
I capezzoli si inturgidiscono.
Com’è possibile che un uomo conosciuto da così poco tempo mi provochi queste sensazioni?
Alla fine si allontana e io torno a respirare.
«Acqua?» chiede dirigendosi in cucina.


L’autrice


Alessandra Magnoli nasce a Roma. È un’impiegata trentenne mamma e moglie amorevole. È un uragano in tacchi a spillo piena di ottimismo. Ama le capitali europee e il cibo cinese, il suo motto è affrontare l’ostacolo e non girarci intorno. È un’anima danzante e ama i romanzi rosa. Ha iniziato a scrivere romanzi segreti già da adolescente ma ora finalmente, grazie al supporto della famiglia e alla sua forza interiore, metterà alla luce il suo primo “vero” romanzo, e vi condurrà in un tunnel di emozioni, pronta a entrare con la sua fantasia nelle vostre menti e nei vostri cuori fino a farvi sentire un po’ parte di lei.
Dal 2016 ha pubblicato una serie: Quell’Amore Inaspettato, Quell’Amore Sconosciuto e Quell’amore Impossibile. Nel 2021 pubblica Clash Love… eppure ti odiavo.


Nessun commento:

Posta un commento