lunedì 10 gennaio 2022

Cover Reveal: "Oltre il tempo" di Abby Brooks


Buon inizio di settimana Booklovers.
Il 20 gennaio, grazie a Queen Edizioni, uscirà il terzo capitolo della bellissima serie The Hutton Family, intitolato Oltre il tempo, nato dalla meravigliosa penna di Abby Brooks.
Anche voi, come me, attendavate con ansia questa pubblicazione?

La serie The Hutton Family:
Tra le righe
Oltre L’amore
Oltre il tempo
Beyond Us
Beyond Dreams


Titolo: Oltre il tempo
Autore: Abby Brooks
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Serie: The Hutton Family #3
Pagine: 250
Formato: E-book - Copertina flessibile
Prezzo: E-book € 2,99 - C.F. € 12,90
Data di pubblicazione: 20 gennaio 2022
NB: Libro disponibile su Amazon con Kindle Unlimited


Trama:

La prima volta che le ho chiesto di sposarmi, avevo sei anni. Vent’anni dopo, dirà di sì?
Quando andavo all’asilo, mi sono innamorato di Maisie Brown. In seconda media, lei si è trasferita in un altro Stato. Adesso è tornata… ma solo per una settimana.
Quando il destino riporta Maisie da me, noto subito che la vita è stata generosa con lei. La mia migliore amica d’infanzia, quella bambina timida che non aveva mai abbastanza cibo per sfamarsi, è cresciuta ed è diventata una donna stupenda che emana sicurezza. E il legame tra di noi? Anche quello è cresciuto, ed è diventato una chimica tanto esplosiva da poter incendiare il mondo intero.
Già a sei anni ero un vero genio. Maisie e io eravamo fatti l’uno per l’altra.
Ma le mie radici, la mia famiglia, il mio lavoro e il mio passato sono saldamente ancorati a Key West, mentre la sua nuova fantastica vita è a Los Angeles.
Quando questa settimana terminerà, finirà anche quello che c’è tra di noi… e io non potrò più mantenere la promessa che avevo fatto quando ero solo un bambino.


L’autrice


Abby Brooks è una scrittrice statunitense di romanzi rosa. Vive con l'amore della sua vita e i suoi tre figli in una piccola città dell'Ohio. Adora ballare mentre cucina, ridere con le persone che ama e leggere fino a tarda notte.


Nessun commento:

Posta un commento