giovedì 10 febbraio 2022

Cover Reveal: "Ristrutturazioni completate" di Kate Canterbary

Il 14 febbraio uscirà il quinto volume della serie I Fratelli Walsh, intitolato Ristrutturazioni completate di Kate Canterbary, pubblicata da Hope Edizioni.

La storia di Sam e Tiel l'abbiamo già conosciuta in Ristrutturazioni necessarie terzo volume di questa serie. La Canterbary ce li mostra in questo volume in un presente che li vede ancora decisamente tanto innamorati ma più maturi e consapevoli, pronti ad affrontare tutte le sfide che metteranno alla prova il loro autentico amore.

La serie I Fratelli Walsh:
Oltre quello che vedi
Le differenze tra di noi
Ristrutturazioni necessarie
La pietra d'angolo
Ristrutturazioni completate
The Spire
Preservation
Tresholds
Foundations


Titolo: Ristrutturazioni completate
Autore: Kate Canterbary
Editore: Hope Edizioni
Serie: I Fratelli Walsh #5
Genere: Contemporary Romance
Traduzione: Laura Nunziati
Cover: FranLu
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2022


Trama:

Un playboy ravveduto può davvero imparare a giocare secondo le regole di qualcun altro?

Sam Walsh ha finalmente messo la parola fine a un decennio di autodistruzione. Ha voltato pagina e ora è pronto a passare allo status di uomo sposato. Ma l’amore e il matrimonio non sono che l’inizio. La sua vita sta per diventare molto più complicata.

Stringere un nodo basterà a tenere legato uno spirito libero?

Tiel Desai non avrebbe mai immaginato di sposarsi di nuovo, ma, prima ancora di rendersene conto, si ritrova trascinata nel vortice del proprio matrimonio, in puro stile Walsh. Come se quel caos non bastasse, deve anche cercare di conquistare la sua nuova famiglia, inserirsi in un nuovo e difficile ambiente lavorativo e rimanere a galla quando viene travolta da una serie di delusioni.

Hanno intenzione di costruire un futuro insieme, ma riusciranno mai a demolire del tutto il loro passato?

Sam e Tiel hanno combattuto i propri demoni e imparato ad amarsi, ma l’amore potrebbe non essere sufficiente per risolvere tutti i problemi che si presenteranno sul loro cammino.


Nessun commento:

Posta un commento