mercoledì 2 marzo 2022

Cover Reveal: "Off limits" di L.A. Cotton


Buongiorno Booklovers.
In questo post ho il piacere di svelarvi la cover e la trama della prossima pubblicazione firmata Queen Edizioni. Si tratta di un gradito ritorno: L.A. Cotton con Off limits, primo volume autoconclusivo della serie Rixon High, legata alla serie madre Rixon Riders e che uscirà il prossimo 30 marzo.
Curiose?


Titolo: Off limits
Autore: L. A. Cotton
Editore: Queen Edizioni
Genere: Sport Romance
Serie: Rixon High #1
Pagine: 385
Formato: E-book – copertina flessibile
Prezzo: E-book € 3,99 – cartaceo 12,90
Data di pubblicazione: 30 marzo 2022
NB: Libro disponibile in libreria e store online
*Volume autoconclusivo


Trama:

Lily Ford ha sempre cercato di passare inosservata. Ma è il suo ultimo anno di liceo, e vuole superare i suoi limiti per viverlo al massimo.
Kaiden Thatcher è sempre stato una star sul campo da football. Ma ora si ritrova in territorio nemico, costretto a dimostrare al suo nuovo coach, e ai compagni di squadra, quanto vale.
Tutto inizia con una sfida, ma si trasforma rapidamente in qualcosa che nessuno dei due aveva previsto. Lui è tutto ciò che Lily dovrebbe evitare.
Lei è tutto ciò che Kaiden non dovrebbe desiderare.
Ma nessuno dei due è disposto a rinunciare all’altro, perché, quando sono insieme, mettere a tacere i loro demoni sembra più semplice.
C’è solo un problema… Lily è la figlia del coach.
Ed è completamente off-limits.


L’autrice


L.A. Cotton, autrice di Young Adult e New Adult Romance.
Scrive le storie che vorrebbe leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte. Vive in una piccola città nel centro dell’Inghilterra, dove al momento si destreggia tra l’essere una scrittrice a tempo pieno e fare da madre/arbitro a due bambini. Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovarla immersa in un libro, lontana dal caos della vita.



Nessun commento:

Posta un commento