martedì 19 aprile 2022

Cover Reveal: "Le nostre verità" di L.A. Cotton


Uscirà il 16 maggio il terzo e conclusivo volume della serie Chastity Falls intitolato Le nostre verità di L.A. Cotton, pubblicato da Kiss Publishing.
Non vedo lora di scoprire cosa accadrà a Jackson e Ana.

La serie Chastity Falls:
Le nostre bugie
I nostri segreti
Le nostre verità


Titolo: Le nostre verità
Autore: L.A. Cotton
Editore: Kiss Publishing
Genere: New adult
Serie: Chastity Falls #3
Pagine: 300
Formato: E-book
Edizione: Prima pubblicazione italiana
Prezzo e-book: € 2.99
Data di pubblicazione: 16 maggio 2022
NB: Libro disponibile nei vari store online.


Trama:

Quando Ana ha confessato a Jackson i sospetti che nutriva sulla morte di suo padre, non avrebbe mai immaginato che la cosa avrebbe cambiato tutto. Quella rivelazione avrebbe dovuto salvarlo, non farlo allontanare. Ma adesso Ana è costretta a guardare la persona che ama più di qualsiasi altra cosa venire distrutta dal suo desiderio di vendetta.
Per la maggior parte della sua vita, Jackson è stato leale all’uomo che chiama “zio”. Ma da quando ha scoperto che Marcus Donohue potrebbe essere il responsabile della morte di suo padre, Jackson è consumato dal bisogno di vendicarsi. Anche se questo vuol dire ferire le persone che ama pur di scoprire cosa è successo realmente.
La verità libererà Jackson o rovinerà la sua ultima possibilità di essere felice con Ana?
Le sofferenze verranno superate, le verità verranno rivelate.
Benvenuti a Chastity Falls.


L’autrice


L.A. Cotton scrive le storie che vorrebbe leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte.
Vive in una piccola città nel centro dell’Inghilterra, dove al momento si destreggia tra l’essere una scrittrice a tempo pieno e fare da madre/arbitro a due bambini. Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovarla immersa in un libro, lontana dal caos della vita. Le piace connettersi e interagire con i suoi lettori, e puoi trovarla su: www.lacotton.com




Nessun commento:

Posta un commento