giovedì 30 giugno 2022

Cover Reveal: "A Game of Fate" di Scarlett St. Clair


Carrissimi Booklovers, se siete amanti del genere Urban Fantasy e del Signore dell’Oltretomaba vi consiglio di segnarvi questa data: 31 ottobre 2022. Perché proprio il giorno di Halloween uscirà A Game of Fate di Scarlett St. Clair, primo volume della Ade Saga, legata a doppio filo alla serie Ade e Persefone, entrambe pubblicate per noi da Queen Edizioni.
Il titolo a paritre da oggi sarà già in pre-order compresa la copertina rigida (limited editions) in esclusiva sul sito di Queen Edizini.
Io non sto già nella pelle.


Titolo: A Game of Fate
Autore: Scarlett St. Clair
Editore: Queen Edizioni
Genere: Urban Fantasy
Serie: Ade Saga #1
Pagine: 380
Formato: E-book - copertina flessibile - copertina rigida
Prezzo: E-book € 5,90 - cartaceo 15,90 flessibile - 18,90 cartonato
Data di pubblicazione: 31 ottobre 2022
NB: copertina rigida in vendita solo sul sito www.queenedizioni.com - per tutti gli altri formati disponibili in tutti gli store.


Trama:

Prendetela, e distruggerò questo mondo. Prendetela, e vi distruggerò. Prendetela, e porrò fine a noi tutti.

Ade, dio dell’Oltretomba, è noto per il suo dominio inflessibile, i night club lussuosi e i contratti impossibili.
Abituato a esercitare il controllo, quando scopre che le Moire hanno scelto Persefone, dea della primavera, come sua futura moglie e regina, rimane basito.
Nonostante subisca il fascino del dio dei morti, Persefone, un’ambiziosa studentessa di giornalismo, è determinata a mettere Ade alla gogna per i suoi comportamenti crudeli e spietati. La dea lo sfida a ogni passo, sebbene l’attrazione tra i due sia esplosiva.
Ade si confronta con l’impossibile: dimostrare che la sua futura sposa ha torto. Nonostante si impegni al massimo, esistono forze che mirano a dividerli, e si rende conto che, per conquistare il suo amore proibito, farà qualsiasi cosa: sfiderà anche il Destino.


L’autrice


Scarlett St. Clair vive in Oklahoma con il marito. Ha una laurea specialistica in Biblioteconomia e Scienze dell’Informazione. È ossessionata dalla mitologia greca, dai delitti, dall’amore e dalla vita dopo la morte.
Se anche voi siete ossessionati da queste cose, i suoi libri vi piaceranno.


Nessun commento:

Posta un commento