lunedì 11 luglio 2022

Cover Reveal: "La mia anima da custodire" di Kennedy Ryan

Buon pomeriggio Booklovers.
Torna Kennedy Ryan e torna con un romanzo, anzi una serie, che attendevo tantissimo. il 15 luglio uscirà La mia anima da custodire, primo volume della serie Soul, pubblicato per noi da Hope Edizioni.

Ci sono storie destinate a custodire la nostra anima. Talmente belle e sentite che si appropriano di pezzi di noi anche se siamo restii a concederglieli.
Kennedy Ryan ha il potere di dar vita all'amore nei suoi libri, e lo fa in un modo che non ti permette di restare distaccata.
Un amore che nasce tra le note di una musica destinata a suonare in eterno.

La serie Soul:
La mia anima da custodire
Down to My Soul
Refrain


Titolo: La mia anima da custodire
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance/Music Romance
Serie: Soul #1
Traduzione: Claudia Mongiat
Editing: Alice Land per LCS; Lucia Silver
Cover: Angelice Mary
Data di uscita: 15 luglio 2022


Trama:

KAI
Nella mia vita contavano solo due cose: mia madre e la musica.
La mamma mi ha lasciata troppo presto, ora mi resta solo la musica e ho intenzione di aggrapparmici con tutte le mie forze. Mi sono trasferita dalla remota Georgia a Los Angeles, in cui la linea tra realtà e fantasia è luminosa e rarefatta. Qui posso realizzare il mio sogno. Per questo, quando Rhyson Gray mi appare davanti, abbagliandomi con il suo talento unico, so di non potermi innamorare.
La musica è tutto ciò che mi è rimasto, ho promesso a mamma che avrei seguito la mia strada verso il successo, e non mi lascerò distrarre da nessuno. Nemmeno da lui.

RHYSON
Nella mia vita contava solo una cosa: la musica.
È l’unico elemento costante nella mia esistenza e mi ha fatto raggiungere livelli così alti che la maggior parte della gente nemmeno riesce a immaginare. È un talento donatomi alla nascita. Credevo fosse abbastanza. Credevo fosse tutto ciò di cui avevo bisogno, finché non ho incontrato Kai. Ora non faccio che pensare a lei, è come una canzone che non riesco a togliermi dalla testa. Se per darle la caccia dovrò mollare tutto, lo farò. E una volta che sarà mia, non la lascerò più andare.



Nessun commento:

Posta un commento