mercoledì 30 novembre 2022

Cover Reveal: "Batte ancora" di Jennifer Hartmann


In questo post vi svelo cover e trama della prossima pubblicazione firmata Royal Books Edizioni. Si tratta del romanzo con cui Jennifer Hartmann fa il suo debutto in Italia. Il romanzo si intitola Batte ancora e uscira il prossimo 15 dicembre.
Andiamo a scoprire di cosa parla.


Titolo: Batte ancora
Autore: Jennifer Hartmann (@author.jenniferhartmann)
Editore: Royal Books Edizioni
Genere: Dark Romance/Forbidden
Finale: Standalone
Data di uscita: 15 dicembre 2022


Trama:

Quando Cora partecipa alla festa di compleanno di sua sorella, il massimo che si aspetta è una sbornia o una camminata della vergogna. Non avrebbe mai immaginato che le avrebbero rubato il portafoglio, obbligandola a dover contare su Dean – il suo arcinemico e grandissima spina nel fianco. E non pensava nemmeno che si sarebbe svegliata incatenata nel seminterrato di un pazzo. A peggiorare le cose il fatto che Dean è accanto a lei, incatenato a sua volta.
Dopo quindici anni di battute, insulti e dispetti, adesso lo scherzo supremo sembra porgere loro il conto più salato. Due persone che hanno sempre pensato che avrebbero finito con l’uccidersi a vicenda ora devono collaborare se vogliono sopravvivere. Ma Cora e Dean non hanno idea che il rapitore ha un piano per loro. Un piano che sconvolgerà il loro rapporto e sfumerà la linea tra odio e amore, legandoli insieme con qualcosa di molto più forte delle catene.


ATTENZIONE: questo libro contiene temi forti (stupro, violenze, morte) non adatti ad un pubblico sensibile. Riservato ai maggiori di 18 anni. Leggere con consapevolezza.




Nessun commento:

Posta un commento