mercoledì 23 novembre 2022

Cover Reveal: "Loner" di Harloe Rae

Buon pomeriggio Booklovers.
In questo post vi mostro la cover e vi svelo la trama della prossima bubblicazione firmata Heartbeat Edizioni. Si tratta del romanzo di Harloe Rae intitolato Loner che uscirà il prossimo 12 dicembre.


Titolo: Loner
Autrice: Harloe Rae
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 285
Finale: Autoconclusivo
Prezzo: e-book 3,99€ - cartaceo 15,90€
Data di pubblicazione: 12 dicembre 2022
Disponibilità: disponibile in tutti gli store online


Trama:

Tutti meritano la possibilità di essere salvati.
Questo è il mantra che mi ripeto quando un motociclista sexy si ferma per salvarmi. Uno sguardo al cipiglio di Crawford Doxe dimostra che non è impressionato da quel compito. I miei sforzi per fargli cambiare idea si sgonfiano più velocemente della gomma stracciata ai nostri piedi. Ma contrariato o no, il mio cosiddetto eroe accetta lo stesso di sistemare la ruota sgonfia.
Non mi aspetto di rivedere Crawford, ma improvvisamente è spesso in giro nella nostra piccola città. Preferirei evitarlo. Non è così che va questa storia. Per qualche motivo, mia figlia trova un alleato in quel meccanico brontolone. In genere, non riesco a negarle niente. Posso solo sperare che la brillantezza di Crawford svanisca prima che offuschi quel poco di fiducia che ancora esiste.
Come se le probabilità fossero sempre dalla mia parte.
Gli impegni sono un concetto estraneo per lui. Non promette di provarci. Dovrebbe bastarmi per stargli alla larga. E invece no.
Quello che segue può essere descritto solo come uno scontro disastroso di proporzioni epiche.
Ma resta un fatto indiscutibile. Quell'anima solitaria non ha intenzione di aprire il suo cuore.


L’autrice


Harloe Rae è autrice bestseller di USA Today. La sua passione per la lettura e la scrittura ha assunto un nuovo significato. Ogni giorno è un’avventura indimenticabile. Harloe è una ragazza del Minnesota con una seria dipendenza dal romance. È sempre all’inseguimento di un epico lieto fine. Quando non è sepolta nella caverna della scrittura, è possibile trovarla a trascorrere del tempo con suo marito e suo figlio. Se il tempo lo permette, adora stare al lago in mezzo alla campagna con i suoi cavalli.



Nessun commento:

Posta un commento