venerdì 3 febbraio 2023

Cover Reveal: "Rose Petal Graves" di Olivia Wildenstein

In questo post vi svelo cover e trama di Rose Petal Graves di Olivia Wildenstein, primo volume non conclusivo della serie Il clan perduto che uscirà il 6 marzo grazie a Heartbeat Edizioni.

La serie Il clan peruto:
Rose Petal Graves
Rowan Wood Legends
Rising Silver Mist
Raging Rival Hearts
Reckless Cruel Heirs


Titolo: Rose Petal Graves
Autore: Olivia Wildenstein
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Fantasy
Serie: Il clan perduto #1
Pagine: 380
Finale: cliffhanger
Formato: e-book - cartaceo
Prezzo: 3,99 € - 15,90 €
Data di pubblicazione: 6 marzo 2023
Disponibilità: disponibile in libreria e in tutti gli store online.


Trama:

Non ho mai creduto nelle favole, tantomeno nei racconti sulle creature soprannaturali, ma tutto è cambiato il giorno in cui ho potuto vederle con i miei occhi.

Il piano era stare lontano dalla mia città natale e dal cimitero nel quale sorge la mia casa, ma la mamma è morta all’improvviso. Papà dice che ha avuto un ictus dopo aver dissotterrato una delle antiche tombe dei nativi americani nel nostro cortile.
Inquietante, lo so. Ancora più inquietante: non c’era il cadavere all’interno della vecchia bara, solo petali di rosa freschi.
Mentre prepariamo il funerale, degli stranieri di una bellezza devastante approdano in città: un medico legale dagli occhi verde smeraldo troppo giovane per quella professione, un biondo arrogante che fa di tutto per farmi innervosire, e un nativo americano tatuato che non dovrebbe nemmeno essere vivo.
Con la sua morte, mia madre ha inavvertitamente riaperto l’antica faida tra i fae e la tribù di nativi che dava loro la caccia.

Una faida che sta per capovolgere tutto il mio mondo.
Una lettura che coinvolgerà i fan di The Vampire Diaries!


L’autrice


Olivia Wildenstein è cresciuta a New York, figlia di un francese con un grande senso dell’umorismo e di una svedese con cui parla almeno tre volte al giorno. Per completare gli studi ha scelto la Brown University, dove ha conseguito una laurea in letterature comparate. Dopo aver trascorso qualche anno a disegnare gioielli, ha venduto le sue creazioni per comprarsi un computer portatile e una sedia comoda. Questo settore sembrava più appropriato, considerati i suoi studi. Quando non scrive, passa il tempo a psicanalizzare tutti quelli che incontra (sì, proprio tutti), a origliare conversazioni per raccogliere materiale sul prossimo libro, a fare un quintale di dolci (che poi mangia davvero), ad andare in palestra (per smaltire i dolci), a cercare di non fare tardi alla scuola dei suoi figli (cosa che avviene, nelle settimane buone, quattro volte su cinque). Olivia Wildenstein vive con il marito e i tre figli in Svizzera, a Ginevra, dove è un membro attivo della comunità di scrittori.


Nessun commento:

Posta un commento