martedì 6 giugno 2023

Cover Reveal: "Attraverso il cuoreAttraverso il cuore" di Amie Knight

Bupngiorno Booklovers.
Il 27 giugno sarà disponibile in libreria e in tutti gli store online il romanzo di Amie Knight intitolato Attraverso il cuore, primo volume autoconclusivo della serie The Heart, pubblicato per noi da Heartbeat Edizioni.


La serie The Heart:
Attraverso il cuore
A steel heart (prossimamente)
An imperfect heart (prossimamente)
A wild heart (prossimamente)


Titolo: Attraverso il cuore
Autore: Amie Knight
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Serie: The Heart #1
Pagine: 240 circa
Finale: Autoconclusivo
Formato: e-book e cartaceo
Prezzo: 3,99 € – 14,90 €
Data di pubblicazione: 27 giugno 2023
Disponibilità: disponibile in libreria e in tutti gli store online.


Trama:

Ainsley è entrata nella mia vita in una raffica di colori vibranti, illuminando il mio mondo quando tutto sembrava perduto.
Non sono state le nostre notti tranquille vicino al torrente o i baci rubati circondati da un mare di cotone a salvarmi.
Era lei.
Era il mio conforto quando la vita mi gettava addosso una tragedia dopo l’altra. Finché non mi ha inferto il colpo più duro.
Ora, l’abbandono, il tradimento e la morte oscurano ogni angolo della mia vita. La rabbia e il dolore bruciano dove un tempo vivevano l’amore e la fiducia.
Ora, Ainsley è tornata. È diversa, ma riesco a vedere attraverso il suo cuore.


L’autrice


Amie Knight legge da quando ha memoria ed è un’amante del romanticismo dal momento in cui ha potuto mettere le mani sui libri di sua madre. È una moglie e madre devota con la passione per la musica e il make-up; non la vedrete mai uscire di casa senza le sopracciglia e le ciglia sistemate a dovere. Quando non sta leggendo o scrivendo, potete beccarla in macchina, in giro con i suoi due figli, ascoltando musica R&B o country e interpretando musical degli anni ’90. Amie trae ispirazione dalla sua infanzia in Columbia, nella Carolina del Sud, e non riesce a immaginare di vivere altrove.


Nessun commento:

Posta un commento