giovedì 14 dicembre 2023

Cover Reveal: "The Song of the Marked – Il risveglio" di S.M. Gaither

Buongiorno Booklovers.
In questo post ho il piacere di svelarvi la cover e la trama di The Song of the Marked – Il risveglio di S.M. Gaither, primo volume non conclusivo della serie Shadows and Crowns che sarà pubblicato per noi da Heartbeat Edizioni il 26 gennaio 2024.


La serie Shadows and Crowns:
#1 The Song of the Marked. Il risveglio (26 gennaio 2024)
#2 A Twist of the Blade (prossimamente)
#3 The Call of the Void (prossimamente)
#4 A Crown of the Gods (prossimamente)
#5 The Queen of the Dawn (prossimamente)


Titolo: The Song of the Marked – Il risveglio
Autore: S.M. Gaither
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Fantasy Romance
Serie: Shadows and Crowns #1
Finale: Cliffhanger
Pagine: 430
Prezzi: Cartaceo: 17,90 € E-book: 4,99 €
Data di pubblicazione: 26 gennaio 2024
Disponibilità: cartaceo disponibile in tutte le librerie, e-book disponibile in tutti gli store.


Trama:

La mercenaria Casia Greythorne ha a cuore solo due cose: portare a termine qualunque sia il suo ultimo lavoro e guadagnare abbastanza soldi per acquistare la costosa medicina che mantiene in vita la madre adottiva.
Perciò, quando il re in persona le offre una nuova missione, non può resistere di fronte alla cospicua remunerazione che le propone, anche se ciò significa lavorare con il Capitano Elander, l’arrogante e misterioso braccio destro del re.
Il suo compagno può essere esasperante, ma almeno il compito assegnatogli sembra semplice e veloce: scoprire le origini dello strano morbo che sta devastando l’impero e trovare una cura.
Ma in una terra ricca di antiche magie e di divinità potenti, niente è mai così semplice, e niente è mai quello che sembra.
Mentre i morti continuano ad aumentare e strani mostri iniziano a seminare il caos in tutti i regni, Cas ed Elander dovranno lavorare insieme per proteggere l’impero, che gli piaccia o no. Perché una cosa è chiara: qualcosa di terribile e malvagio si sta agitando nell’ombra e minaccia di porre fine al loro mondo.


L’autrice


Da piccola, S.M. Gaither passava il suo tempo a giocare a videogiochi come Final Fantasy e a leggere tutti i libri su cui riusciva a mettere le mani, invece di fare cose sciocche come i compiti assegnati. Da adulta... Beh, non è cambiato molto.
Il suo obiettivo è scrivere libri che distraggano anche gli altri dagli obblighi della loro vita, creando così un esercito di compagni procrastinatori su cui può regnare sovrana.
Seguitela sui suoi canali social per rimanere sempre aggiornati sui suoi lavori.


Nessun commento:

Posta un commento