giovedì 8 febbraio 2024

Segnalazione: "La serie di Milo e Pietra – Baby Don’t Cry" di Paola Garbarino

Buon giovedì Booklovers.
In questo post vi segnalo il restlyng della serie Bady Don’t Cry di Paola Garbarino.


La serie di Milo e Petra (Baby Don’t Cry, M+N Forever, Babes) che ha venduto migliaia di copie nel 2017, è stata adesso interamente ripresa, modificata e ampliata, nonché rinnovata totalmente dal punto di vista grafico.
Le tre versioni contengono molti capitoli inediti, quelli originali sono stati rimaneggiati, è stato lasciato più spazio al punto di vista del personaggio maschile, sono state approfondite situazioni e personaggi secondari, la struttura narrativa dell’intera opera è stata integralmente rivista per darle una continuità e fluidità più elevate, la breve novella M+N Forever è stata trasformata nel romanzo Forever, ma la trama principale non ha subìto modifiche.
Se avete amato la serie originale, non potete perdervi questa nuova versione, e se non avete ancora fatto la conoscenza di questi due personaggi tanto amati dal pubblico, allora non dovete far altro che immergervi nella storia.
Le tre nuove versioni verranno contemporaneamente pubblicate il 18 gennaio 2024, in versione e-book, cartaceo flessibile, cartaceo rigido, e abbonamento Kindle Unlimited.





Milo e Petra si conoscono dalle elementari e adesso stanno per laurearsi. Da anni sono amici con benefici, trascorrono momenti infuocati nel privato ma quasi si ignorano appena messo piede fuori dal letto. Come sono arrivati a quel punto?
La storia di un piccolo grande amore, come ce ne sono tante: il primo batticuore della giovinezza, quell’esperienza straordinariamente intensa, meravigliosa e difficile, che può essere l’adolescenza; quell’amore che si sente potente e fragile allo stesso tempo, che si crede immortale e invincibile. La storia che sarà la base di tutte le nostre relazioni future: coi suoi picchi, i suoi sbagli, le emozioni estreme, le piccole ossessioni, la complicità degli amici, la passione che sboccia.
E poi la presa di coscienza, la perdita dell’innocenza, il crescere, il diventare grandi.
Si può crescere con l’idea del principe azzurro e del lieto fine e non soccombere alla realtà delle relazioni moderne?
È vero, le fiabe forse sono morte ma si può ancora sperare nel: e vissero felici e contenti.
Serie in 3 volumi
Narrativa romantica, Rosa contemporaneo.


Nessun commento:

Posta un commento