mercoledì 26 giugno 2024

Cover Reveal: "Le fasi dell’amore" di CoraLee June

Buongiorno Booklovers.
Il 26 luglio uscirà il terzo e ultimo volume della serie Werewolves Destiny di CoraLee June intitolato Le fasi dell’amore, che sarà pubblicato per noi da Heartbeat Edizioni.




Titolo: Le fasi dell’amore
Autore: CoraLee June
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Fantasy romance
Serie: Werewolves Destiny #3
Finale: Conclusivo
Pagine: 216
Formato: e-book e cartaceo
Prezzo: e-book 3,99 € / cartaceo 15,90 €
Data di pubblicazione: 26 luglio 2024
Disponibilità: cartaceo disponibile in tutte le librerie, e-book in tutti gli store (pre-order nel titolo).


Trama:

Ero un alfa. Una compagna amorevole. Una ragazza trascinata in un mondo crudele.
Sono scappata, ma non senza conseguenze.
Con una risoluta forza della natura, ho imparato a usare i miei doni. E ora ho un esercito di lupi disposti a combattere sotto il mio comando.
Mi chiamano la loro regina.
Le persone che amo sono nei guai e ci vorrà tutto quello che ho per riportarli a casa.
Ho accettato il mio destino.
Un tempo ero una maledizione, ora sono una leader.
Una volta provavo paura, ora sono pronta al mio per sempre.


L’autrice


CoraLee June è un’autrice bestseller di usa Today a cui piace impegnarsi in progetti e dare vita a personaggi realistici, autentici e in cui è possibile identificarsi. Ha una laurea in Lettere conseguita alla Texas State University e, fin da bambina, nutre un interesse particolare per la letteratura. Attualmente vive a Dallas, in Texas, insieme a suo marito e ai suoi tre figli. Adora fare lunghe passeggiate nella corsia dei gelati del suo supermercato di fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento