mercoledì 24 luglio 2024

Cover Reveal: "Un bacio per tentarti" di Anna B. Doe

Buongiorno Booklovers.
Torna Anna B. Doe con una novella autoconclusiva che fa parte della serie Blairwood University intitolata Un bacio per tentarti, pubblicato per noi da Heartbeat Edizioni a partire dal 6 settembre 2024.


#5.6 Un bacio per tentarti (novella in uscita il 6 settembre)
#6 Un bacio per spezzarti
#7 Un bacio per salvarti
#7.5 Kiss to tempt (coming soon)
#8 Kiss me tenderly (coming soon)


Titolo: Un bacio per tentarti
Autore: Anna B. Doe
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Serie: Blairwood University #5.6
Pagine: 179
Formato: e-book e cartaceo
Prezzo e-book: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 10,90 €
Data di pubblicazione: 6 settembre 2024
Disponibilità: Cartaceo disponibile in tutte le librerie. E-book disponibile in tutti gli store e in Kindle Unlimited.


Trama:

Dovrebbe essere solo una storia estiva, ma è determinato a tentarmi e a farmi desiderare di più.
A trent’anni, pensavo che la mia vita fosse ormai decisa. Ma scoprire che il mio ragazzo – l’uomo con cui immaginavo avrei passato il resto della mia vita – con un’altra mi dimostra quanto mi sbagliavo.
Con il cuore a pezzi, torno a casa per leccarmi le ferite in solitudine, ma la fortuna non è dalla mia parte perchè il mio sexy vicino di casa mi trova in lacrime sul pianerottolo.
Alto, tenebroso e affascinante, Quinn McLannister è il sogno di ogni donna. Inoltre, è otto anni più giovane di me e lavoriamo insieme.
So che non dovrei cedere. Se solo Quinn non fosse una tentazione per il mio cuore ferito.
Sebbene avere una famiglia sia tutto ciò che ho sempre desiderato, non sono sicura di essere pronta per una relazione seri dopo che l’uomo che pensavo di amare ha tradito la mia fiducia. Tuttavia, Quinn mi convince che gli va bene frequentarci senza impegno. Allora, perché ho la sensazione che giochi per vincere ogni volta che siamo insieme?


L’autrice


Anna B. Doe è un’autrice di romanzi young adult e new adult. Scrive storie d’amore dolci e sexy ambientate nella vita reale. É dipendente dal caffè e dalla cioccolata. Come i suoi personaggi, ama queste due cose fondenti, dolci e un po’ speziate.
Quando non sta lavorando o non sta scrivendo il suo nuovo libro, legge libri o si abbuffa di serie tv. Originaria della Croazia, pianifica sempre il suo prossimo viaggio perché ha nel sangue la voglia di viaggiare.
Attualmente sta lavorando a vari progetti. Alcuni più segreti di altri.


Nessun commento:

Posta un commento