mercoledì 9 ottobre 2024

Cover Reveal: "Come un fulmine" di Kayleigh King & Greer Rivers


Buongiorno Booklovers.
Il 4 novembre uscirà Come un fulmine scritto a quattro mani da Kayleigh King e Greer Rivers e sarà pubblicato per noi da Heartbeat Edizioni nella collana Loverdose.


Titolo: Come un fulmine
Autori: Kayleigh King e Greer Rivers
Editore: Heartbeat Edizioni
Collana: Loverdose
Genere: New Adult/Sport Romance
Serie: Standalone
Pagine: 330
Formato: e-book e cartaceo
Prezzo e-book: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 14,90 €
Data di pubblicazione: 4 novembre 2024
Disponibilità: Cartaceo disponibile in tutte le librerie. E-book disponibile in tutti gli store online e su Kindle Unlimited.


Trama:

Ho imparato nel modo peggiore che tutte le azioni hanno delle conseguenze.
Lo sbaglio di una notte mi ha lasciata con cicatrici fisiche ed emotive.
Speravo che cambiare college mi avrebbe aiutata a guarire, ma non mi aspettavo che lui diventasse la mia medicina.
Hudson Wright mi guarda come se fossi un altro trofeo da vincere. Una sfida. Un gioco. Dovrei odiarlo e di sicuro non dovrei fidarmi di lui.
La verità è che sono rimasta intrappolata nella sua tempesta.
Per la prima volta dopo quasi un anno, mi sento viva. Quando lui mi sta vicino, scintille si accendono sotto la mia pelle. Mi provocano sensazioni irresistibili e mi fanno ignorare tutti i segnali di allarme e tutti i dubbi.
Quel promettente quarterback sarà anche abituato a vincere, ma pure io so giocare.
Ha promesso che mi avrebbe acciuffata e io ho giurato che sarei scappata.
L’unica domanda è: cosa succederebbe se mi lasciassi catturare?


Le autrici


L’autrice bestseller di usa Today, Kayleigh King è una scrittrice di contemporary e paranormal romance. Crea storie d’amore che vi rimarranno impresse, quasi come se vi perseguitassero.
È dipendente dalla Diet Coke e dalla birra fredda, condividere la musica è il suo linguaggio d’amore ed è davvero senza filtri. Qualunque cosa pensi, di solito la dice e se non lo fa, saranno le sue espressioni facciali a parlare per lei. Attualmente risiede a Denver, in Colorado, ma non la troverete mai su uno snowboard perché evita la neve come la peste.
Volete parlare di libri, musica o cose della vita in generale? Assicuratevi di unirvi al suo gruppo di lettori su Facebook: Kayleigh King’s Royal Readers e seguitela su Instagram. La sua casella di posta è sempre aperta per i suoi lettori.

Greer River è un’ex combattente del crimine in giacca e cravatta, ma ora lascia felicemente questo aspetto ai suoi personaggi! Nata e cresciuta in Carolina, Greer si sente a suo agio nell’usare il gergo legale nella vita di tutti i giorni.
Vive in montagna con suo marito e i loro tre cuccioli pelosi. È una fanatica dei reality show, di New Girl e dei film horror visti durante il giorno. Greer ammette di essere una pasticciona, una rovinatrice di camice e non le piace condividere il cibo o il vino.
Adora le eroine forti e impertinenti e le seconde possibilità. Spera di offrire ai lettori una via di fuga dalla follia della vita e un posto sicuro in cui restare. Le piacerebbe avere vostre notizie in qualsiasi momento, tranne la mattina! Odia la mattina.
Assicuratevi di dare un’occhiata al suo gruppo di lettori su Facebook: Greer Rivers Babes!


Nessun commento:

Posta un commento