lunedì 10 febbraio 2025

Cover Reveal: “Solo un piccolo errore” di Micaela Smeltzer

Buongiorno Booklovers e buon inizio di settimana.
Il 28 febbraio uscirà Solo un piccolo errore di Micaela Smeltzer e pubblicato per noi da Heartbeat Edizioni, un romanzo emozionante in cui un solo incontro può riaccendere sentimenti sopiti da tempo.
Cosa faresti se la persona che pensavi di aver lasciato nel passato tornasse improvvisamente nella tua vita?


Titolo: Solo un piccolo errore
Autore: Micaela Smeltzer
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 393
Formato: e-book e cartaceo
Prezzo e-book: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 16,90 €
Data di pubblicazione: 28 febbraio 2025
Disponibilità: Cartaceo disponibile in tutte le librerie. E-book in tutti gli store online.


Trama:

Cosa faresti se la persona che pensavi di aver lasciato nel passato tornasse improvvisamente nella tua vita?
Lennon Wells e Beckham Sullivan sembravano destinati a stare insieme. Entrambi fragili, entrambi in lotta per conquistare l’approvazione di famiglie difficili, entrambi segnati da ferite profonde. Il loro amore è stato inevitabile. Così come la loro rottura. Quando le loro strade si sono divise, hanno sperato che fosse per sempre.
Anni dopo, il destino – o forse un crudele scherzo del caso – li riporta nello stesso posto: la redazione di un’importante rivista. Le cicatrici del passato bruciano ancora, ma l’attrazione tra loro è più viva che mai. Costretti a collaborare a un progetto, il confine tra il passato e il presente si assottiglia, finché una notte di passione non cambia tutto. Un errore. O forse no.
Ora, che lo vogliano o meno, sono legati per sempre. E mentre affrontano insieme questa nuova realtà, iniziano a scoprire qualcosa di inaspettato: una possibilità di riscatto, una speranza che non credevano più di meritare. Ma per costruire un futuro, dovranno prima liberarsi delle ombre del passato. Avranno il coraggio di prendersi una seconda possibilità?


L’autrice


Micalea Smeltzer è un’autrice di venti e qualcosa anni della Virginia del Nord. Ha quattro cani, il che è pazzesco come sembra. Quando non scrive puoi beccarla con il naso sepolto in un libro.


Nessun commento:

Posta un commento