mercoledì 16 maggio 2018

Anteprima: Il veterano di Katy Regnery

Arriverà in Italia il 21 maggio grazie alla Quixote Edizioni un romanzo che attendo con un certo interesse e, guarda caso, parla di un veterano di guerra.
Si tratta, appunto, di un contemporary romance autoconclusivo dal titolo "Il Veterano" di Katy Regnery, altri non è che una rivisitazione in chiave modenerna della favola che tanto ho amato (e amo tutt'ora) "Beauty & the Beast".
Il Veterano, infatti, sarà il primo numero della serie "A Modern Fairytale".

Titolo: Il Veterano
Autrice: Katy Regnery
Casa Edir: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Serie: A Modern Fairytale #1
Pagine: 380
Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
Prezzo e-book: 4,99 €
Data di uscita: 21 maggio 2018

Trama: Savannah Carmichael, tradita da una fonte inaffidabile che ha irrimediabilmente distrutto la sua carriera di giornalista, torna a Danvers, Virginia, la sua città natale.
L’opportunità di rimettere insieme i pezzi della sua carriera si presenta quando deve scrivere un pezzo di interesse patriottico e umanistico sull'eremita della cittadina, Asher Lee, un veterano ferito che è tornato a Danvers otto anni prima, e che nessuno ha più visto da allora.
Dopo l’esplosione di una bomba su strada in Afghanistan, che gli ha portato via una mano e sfigurato metà viso, Asher si ritira a vivere in tranquillità nella periferia di Danvers, dove i suoi concittadini hanno sempre rispettato la sua privacy... fino a quando Savannah Carmichael si presenta da lui con un piatto di brownie fatti in casa.
Emarginati nella piccola Danvers, Savannah e Asher creano subito un legame, toccando il cuore l’uno dell’altra in modi che nessuno dei due pensava possibile. Quando un terribile errore minaccia di separarli, dovranno decidere se l’amore che hanno trovato sia forte abbastanza da lottare per il loro lieto fine, conquistato a fatica.

Se siete interessati a questa nuova serie, sul sito della Quixote Edizioni potrete trovare anche le sinossi dei prossimi romanzi.

A Modern Fairytale Series sarà così composta:
  • Il Veterano (Beauty & the Beast) - The Vixen and the Vet
  • Never Let You Go (Hansel & Gretel)
  • Ginger's Heart (Little Red Riding Hood) 
  • Dark Sexy Knight (Camelot)
  • Don't Speak (The Little Mermaid) 
  • Sheer Heaven (Rapunzel) 
  • Fragments of Ash (Cinderella)  in lingua originale nel 2018
  • Swan Song (The Ugly Duckling) in lingua originale nel 2019
Grazie a Leggere Romanticamente per le info riguardanti la serie.

Nessun commento:

Posta un commento