giovedì 24 maggio 2018

Wish List: "Fox" di S. M. Lumetta

Non so voi ma io ho un rapporto conflittuale con le liste dei desideri perchè per quanto mi impegni a mettere la spunta vicino ad ogni piccolo traguardo raggiunto, loro continuano instacabilmente ad allungarsi. Sono liste infinite e tra libri da leggere, serie televisive e film da guardare, luoghi conosciuti e non da visitare dovrei fare la spuntatrice di wish lists di professione e non l'educatrice. Se fossi stata una ricca ereditiera probabilmente avrei avuto zero hobby ma dato che non sono nè ricca nè ereditiera di hobby ne ho tanti... troppi ma tutti bellissimi. Quindi inutile disperarsi, meglio rimboccarsi le maniche e andare mettercela tutta.
E dato che siamo in tema di wish list, vorrei parlarvi di un nuovo romanzo Contemporary Romance che desidero fortemente leggere. Sto parlando di "Fox" di S. M. Lumetta, uscito lo scorso 20 maggio e disponibile sia nella versione e-book che in quella cartacea grazie alla Hope Edizioni
Si tratta del primo libro della serie Bodhi Beach che per adesso è composta da due titoli: "Fox" e "Doc" uscito in lingua inglese lo scorso febbraio.
La cover è bellissima e spero che lo sia anche il romanzo.

Titolo: Fox
Autrice: S. M. Lumetta
Casa Editrice: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Serie: Bodhi Beach #1
Pagine: 342
Prezzo e-book: 5,99 €
Prezzo cartaceo: 16,99 €
Data di uscita: 20 maggio 2018

Trama: Cosa sarà mai un po’ di sesso fra amici?
Sophie Fordham non ha mai pensato molto alla maternità, finché il suo corpo non l’ha costretta a farlo. Le analisi parlano chiaro: con l’insorgere della menopausa precoce, se vuole avere un bambino le è rimasto davvero poco tempo. E cosa può fare una ragazza single con una pessima situazione finanziaria? Quello che tutti immaginano, ovviamente.
Fox Monkhouse è il miglior amico di Sophie fin dall’asilo. A questo bel surfista baciato dal sole non mancano di certo le donne, ma lei spera che possa metterle da parte per darle una mano. Tra i due non vi è mai stato nulla di romantico e il fatto di chiedergli di “inzuppare il biscottino” è davvero imbarazzante. Per non parlare di quando bisognerà effettivamente iniziare a spogliarsi…
Quando Fox accetta di aiutarla, Sophie è entusiasta, ma presto si renderà conto che questo percorso verso la maternità le costerà caro. Mantenere separati il sesso e i sentimenti non è chiaramente ciò che sa fare meglio, soprattutto quando a essere coinvolto è il suo miglior amico. Se la relazione non dovesse evolvere in qualcosa di nuovo, potrebbero distruggere per sempre l’amicizia di una vita.


L'autrice
S.M. Lumetta è nata a Detroit, Mi, e vive a Brooklyn, NY.
Sin da ragazza ha sempre amato le storie in tutte le loro forme, soprattutto libri e film. Questa passione ha ispirato le sue storie e più avanti è stata travolta dalla necessità di condividerle. Il suo genere di lettura preferito è il romance, subito seguiti da horror e crime novels. Ama viaggiare e ha una lista dei desideri piena di città da visitare a lungo e più di una volta. Ha una valanga di t-shirt particolari, è incline al sarcasmo e un terrificante amore per la oxford comma.

Nessun commento:

Posta un commento