mercoledì 13 giugno 2018

W... W... W... WEDNESDAY! (#1)


Inauguro oggi una "nuova" rubrica del blog dedicata al mercoledì.
Si tratta del W... W... W... Wednesday! ideata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì ci si aggiorna sulle letture rispondendo alle tre domande:

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?

Non so quanto spesso riuscirò a tenere aggiornata questa rubrica perchè in questo periodo non ho tantissimo tempo per leggere dato che sto lavorando parecchio ma mi consolo pensando alle ferie in agosto!!!
Cercherò, comunque, di fare del mio meglio.

Iniziamo!

What are you currently reading?

(Che cosa stai leggendo in questo momento?)


"Lacrime in collissione" di Benedetta Cipriano mi sta piacenda moltissimo nonostante io sia quasi ancora all'inizio del libro ma nel fine settimana conto di finirlo.
E' una storia molto toccante con il pov alternato (non lo avrei detto ma a volte si rivela essere il modo migliore per scrivere un romanzo) che mi ha preso sin dalle prime pagine.

 

What did you recently finish reading?

(Che cosa hai appena finito di leggere?)


"L'altalena dell'amore" di Katia Anelli è un libro che mi ha conquistata praticamente dalle prime pagine, lo stile di scrittura dell'autrice è coinvolgente e riesce a farti provare emozioni intense, nel corso della lettura mi sono ritrovata a ridere di gusto e ad avere gli occhi lucidi per la dolcezza delle sue parole.
Qui potrete leggere la mia recensione.

"Caro boss, addio!" di Vera Brain è un romanzo frizzante e pieno di sentimento, sono stata molto contenta di averlo letto nonostante avessi letto alcune recensioni non molto positive a dimostrazione del fatto che la bellezza risiede negli occhi di chi guarda o legge in questo caso. La mia recensione la trovate qui.


What do you think you’ll read next?

(Che cosa pensi leggerai dopo?)


Non è facile, per me, rispondere a questa domanda perchè non pianifico mai le mie letture ma penso che leggerò i due romanzi della serie "Angeli caduti" di Angela White perchè adoro il suo stile di scrittura e, da quando ho letto le sinossi, non vedo l'ora di leggerli.

Nessun commento:

Posta un commento