domenica 2 settembre 2018

Segnalazione: "Nel castello del Lupo" di Angela White

Finalmente è uscito ieri il nuovo romanzo storico di Angela White, una delle mie autrici romance italiane preferite.
Si tratta del sesto romanzo della serie "Le profezie della Strega Scalza" dal titolo "Nel castello del Lupo" pubblicato dalla collana I Romanzi di Mondadori. Come i precedenti volumi anche questa storia è autoconclusiva quindi piò essere letta indipendentemente dalle altre e, quindi, non è necessario seguire un ordine preciso.
Lo stile della White è unico, i suoi personaggi sono sempre ben caratterizzati e le storie, nella loro semplicità, riescono a restare indelebili nella memoria del lettore.
Se ancora non avete letto di questa fantistica autrice vi consiglio caldamente di farlo perchè non ne resterete delusi.

La serie "Le profezie della Strega Scalza" è così composta:



Titolo: Nel castello del Lupo
Autrice: Angela White
Casa Editrice: Mondadori Editore
Genere: Romance Storico/Romance Medievale
Serie: Le profezie della Strega Scalza #6
Pagine: 300 circa
Prezzo e-book: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 5,50 €
Data di uscita: 1 settembre 2018

Trama:  
Solo l’amore più puro può domare il cuore di un lupo.

Dopo anni di conquiste nelle terre d'Oriente, Warrick il ribelle torna ad Ashton Castle, regno del gemello Warren. Il suo cuore di lupo è deciso a reclamare per sé la bellissima Aisley dagli occhi di smeraldo, la dolce fanciulla che sola ha saputo donargli la pace durante gli anni irrequieti della sua tempestosa giovinezza. Aisley, però, è diventata donna all'ombra di un segreto che ha cambiato per sempre la sua vita. Il ragazzo da lei tanto amato in passato è oggi un uomo che la spaventa, ma anche la attrae inesorabilmente. Riuscirà a resistergli e proteggersi dalla forza della sua passione? E quale futuro potrà esserci tra una serva e il suo signore?


L'autrice:
Angela White è nata e vive in una città che si affaccia sul mare.
Ama il sole, la luna, la pioggia, i profumi, gli scogli, la sabbia, le luci di Natale, i cristalli, i fiori e il teatro. Vive di numeri e scrive di emozioni. Per lei iniziare un nuovo romanzo è come innamorarsi. 
Come Lorena Bianchi ha pubblicato Il profumo dell'oro (Rizzoli, 2016). 
Come Angela White ha pubblicato, per I Romanzi Mondadori, la serie "Le profezie della strega scalza" (Il castello dei sogni; Di ghiaccio e d'oro; La rosa del drago; La luna dei desideri; Cuore di ghiaccio) e il paranormale Qualcosa di stregato.
Con Amazon Publishing ha pubblicato la serie contemporary romance "Angeli caduti" (Buonanotte a chi non c'è ed E' subito l'alba).

Nessun commento:

Posta un commento