mercoledì 5 dicembre 2018

W... W... W... WEDNESDAY! #10


Ciao Booklovers,
come state? Io sto faticosamente cercando di fare un piano di azione sia per il Festival del Romance italiano che per il RARE di Roma ma sono ancora in alto mare. Che poi il problema non è tanto farlo quanto seguirlo, sono pessima in questo genere di cose, lo sono sempre stata. Anche quando studiavo facevo mille programmi e poi non ne rispettavo uno. Sono un caso perso proprio... ma questa volta sento che ce la farò!
Ad ogni modo, è tempo di W... W... W... Wednesday! rubrica storica ideata da  MizB del Blog Should Be Reading in cui ci si aggiorna sulle letture concluse, su quelle in corso ed, infine, su quelle future rispondendo a queste tre domande:

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?

Siete pronte? Partiamo!!!
PS: se volete conoscere qualche dettaglio in più sui romanzi presenti in questa rubrica potete cliccare sul titolo e verrete indirizzati alla pagina Amazon.


What are you currently reading?

(Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Sto leggendo due libri e sono entrambi new adult, devo ammettere che sto rivalutando questo genere. Qualche anno fa non lo avevo tanto nelle corde ma negli ultimi mesi mi capita sempre più spesso di leggere dei romanzi davvero interssanti. Il primo romanzo che sto leggendo è Fuga verso il destino (volume 1) di Erika Rhys, devo ammettere che non sia male anche se, essendo un libro di sole 124 pagine, accade tutto troppo velocemente quindi penso che si perda un po' di carica emotiva per strada.
Discorso diverso, invece, per Linea 97: Appuntamento con il destino di Chiara Venturelli che sto letteralmente adorando, è scritto benissimo e la storia è veramente dolce e romantica come piace a me, in più c'è questo alone di mistero e di tormento che rende ancora più piacevole e scorrevole il romanzo.


What did you recently finish reading?

(Che cosa hai appena finito di leggere?)


Ho da poco finito di leggere Inaudito amore di Anna Vito, giovane autrice italiana al suo esordio ed edito da Delos Digital.
Si tratta di un paranormal romance davvero molto bello. La componente romance e quella paranormal sono miscelate benissimo insieme e credo che sia una caratteristica importante perchè, in questo modo, può raggiugere senza grossi problemi due tipologie di lettori.
Io adoro il paranormal quindi sono stata davvero felice di avere avuto la possibilità di leggerlo. Spero davvero che ci sia un seguito anche perchè il finale è decisamente adrenalinico!
Se siete curiosi di saperne di più potete leggere la mia recensione qui.


What do you think you’ll read next?

(Che cosa pensi leggerai dopo?)


Rispondere a questa domanda, diventa sempre più difficile per me anche perchè ho un sacco di romanzi potenzialmente interessanti nel mio Kindle... decidere non sarà facile.
Tuttavia sicuramente leggerò Fuga verso il destino (volume 2) perchè dovrò sapere come si concluderà la storia di Mia e Damien, inoltre penso che inizierò a leggere A Natale voglio solo te di Irene Pistolato, ho proprio voglia di respirare un po' di aria natalizia e la sua magia...

Nessun commento:

Posta un commento