mercoledì 19 dicembre 2018

W... W... W... WEDNESDAY! #12


Ciao Booklovers,
come state? Io in questi giorni sto facendo tutto con i minuti contati. Ormai manca davvero poco a Natale e devo ancora ultimare diverse cose. Inoltre qui fa un bel freddino; ieri sera, quando sono tornata a casa, il termometro esterno segnava -6, nei giorni scorsi ha anche nevicato quindi panorama è molto natalizio.
Ma parliamo dell'universo libroso perchè è di nuovo tempo di W... W... W... Wednesday! la storica rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ci si aggiorna sulle letture concluse, su quelle in corso e, non per ultimo, su quelle future rispondendo a queste tre domande:

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?

Se volete conoscere qualche dettaglio in più sui romanzi presenti in questa rubrica potete cliccare sul titolo e verrete indirizzati alla pagina Amazon.


What are you currently reading?

(Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Sono rimasta un po' indietro rispetto alla tabella di marcia, purtroppo ci sono stati diversi contrattempi tra il lavoro e la preparazione del Natale. Sto quasi ultimando la lettura di A Natale voglio solo te di Irene Pistolato e appena possibile farò la recensione. E' veramente un romanzo godibile assolutamente da leggere se siete amanti del Natale e della sua magia. Inoltre lo stile di Irene mi piace moltissimo e durante la lettura mi ritrovo a sorridere. E' davvero una bella sensazione.
Inoltre sto leggendo il romance suspense Mistificami di Carmen Weiz, secondo capitolo della serie Swiss Story. Con Carmen si va sempre sul sicuro perchè i suoi romanzi sono emozione pura, adrenalina e sentimenti al massimo, riescono a prendermi in un modo che non credevo possibile. Dopo Thomas penso che sia naturale innamorarsi anche di di Adam! E come se non bastasse Carmen ha una favolosa sorpresa in serbo per noi fan, ve ne parlerò meglio nei prossimi giorni.


What did you recently finish reading?

(Che cosa hai appena finito di leggere?)


Ho appena ultimato la lettura di Insensibile al cuore di Emily Storm, è un romanzo particolare e proprio per questo mi è piaciuto.
Domani posterò la recensione per il Review Party al quale il blog partecipa quindi ve ne parlerò nel dettaglio.Vi posso anticipare che è un romanzo con molto potenziale, in modi diversi ho apprezzato tutti i personaggi anche quelli meno simpatici a pelle. Emily è stata molto brava, è riuscita a caratterizzarli bene e a renderli unici.


What do you think you’ll read next?

(Che cosa pensi leggerai dopo?)


Considerando il periodo penso che andrò avanti con le storie natalizie perchè mi piacciono molto; vorrei leggere La libreria dei sogni di Elisa Crescenzi e poi, come da tradizione, leggerò Canto di Natale di Charles Dickens un racconto breve che adoro in ogni sua forma considerando che ho anche la versione originale e l'audiolibro sia a più voci che quello integrale.

Nessun commento:

Posta un commento