mercoledì 6 febbraio 2019

W... W... W... WEDNESDAY! #17


Torna l'appuntamento dedicato alla rubrica del mercoledì W... W... W... Wednesday! ideata da MizB del Blog Should Be Reading, in cui parliamo delle letture in corso, di quelle appena concluse e di quelle che faremo rispondendo a queste tre domande:

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?

Se volete conoscere qualche dettaglio in più sui romanzi presenti in questa rubrica potete cliccare sul titolo del libro e verrete indirizzati alla pagina Amazon.


What are you currently reading?

(Che cosa stai leggendo?)


Ho quasi finito di leggere  La ragazza del treno scritto da Paula Hawkins ed edito da Piemme. Ancora non ho capito se mi stia piacendo o meno, sicuramente è una lettura avvincente ma non credevo di trovarmi tra le mani un libro di questo tipo. Inoltre non ho nemmeno visto il film che ne hanno tratto perché prima avrei voluto leggere il libro. In ogni caso, posterò la mia recensione la prossima settimana per la rubrica Tu leggi? Io scelgo! che mi sta davvero piacendo tantissimo.
Inoltre ho da poco iniziato a leggere Oltre le bugie, il secondo romanzo di Jess L uscito proprio ad inizio settimana.


What did you recently finish reading?

(Che cosa hai appena finito di leggere?)


Lunedì ho finito di leggere Tatuaggio, un romanzo self di Cristina Rotoloni. Si tratta di un romantic suspense che mi è piaciuto davvero molto; è scritto bene, ha una trama interessante e ottimi personaggi. Mi ha completamente rapita!
Domani posterò la mia recensione e ne parlerò in modo più approfondito e dettagliato. Sicuramente è un romanzo corposo, con tanti piccoli pezzi di un puzzle disseminati ad arte per tutto il romanzo che, alla fine, si incastrano alla perferzione. Mi sono piaciuti tantissimo entrambi i personaggi principali, coerenti con loro stessi fino alla fine! Promosso a pienissimi voti.
La settimana scorsa, invece, ho ultimato la lettura de La governante, history romance di Rebecca Quasi edito da DriEditore. Se avete letto la rubrica della scorsa settimana sapete già cosa ne pensi del romanzo, a parer mio è assolutamente perfetto. Tanto è vero che mi è tornata una voglia matta di leggere romanzi ambientati nell'Ottocento. Qui potete leggere la mia recensione.


What do you think you’ll read next?

(Che cosa pensi leggerai dopo?)


Ho dovuto un attimo abbandonare la lettura di L'amore che ci salverà di Sadie Jane Baldwin ed edito da Cignonero perché mi si sono sovrapposte troppe letture, quindi penso che, appena mi sarò messa in pari, lo riprenderò e lo porterò a termine.
Inoltre, scorrendo i romanzi presenti sul mio kindle mi è saltato all'occhio Scrivimi di te di Francesca Cani e penso che sia arrivato il momento di leggerlo.

Nessun commento:

Posta un commento