qualche giorno fa, leggendo un po' qua e un po' là, sono incappata in una nuova serie da poca uscita in Italia grazie alla Triskell Edizioni. Si tratta della serie On the Ropes, scritta da Aly Martinez e chi ha letto il primo volume intitolato Fighting Silence - Incontro con il silenzio ne è rimasto letteralmente estasiato. Inutile dirvi che è andato direttamente al primo posto della mia wish list, con la speranza di poterlo recuperare il prima possibile.
On the Ropes è una serie sport romance e i protagonisti sono tre fratelli che oltre ad essere dei combattenti sul ring lo sono anche nella vita di tutti i giorni.
La serie On the ropes è composta da:
Fighting silence. Incontro con il silenzio (Till ed Eliza) 22 Agosto 2019
Fighting shadows (Flint e Ash) ancora inedito
Fighting solitude (Quarry e Liv) ancora inedito
Titolo: Fighting silence - Incontro con il silenzio
Autrice: Aly Martinez
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Sport Romance
Serie: On the ropes #1
Pagine: 344
Prezzo e-book: 4,49 €
Prezzo cartaceo: 12,00 €
Data di uscita: 22 agosto 2019
Disponibile su Amazon (link nel titolo)
Trama:
Per la maggior parte delle persone, il silenzio è un concetto astratto. Passiamo la vita a bloccare qualsiasi interferenza esterna, per concentrarci su ciò che riteniamo davvero importante. E se invece, quando il silenzio oscura la chiarezza, quell’oscuro rumore di sottofondo fosse l’unica cosa a cui aggrapparsi?
Sono sempre stato un combattente, un lottatore. Figlio di genitori che a stento riuscivano a stare fuori di prigione e con due fratelli più piccoli che per miracolo hanno evitato i servizi sociali, sono diventato un esperto nello schivare i pugni che la vita cercava di assestare. Mentre crescevo, non ho mai avuto nulla da poter chiamare mio, ma dall’istante esatto in cui ho messo gli occhi su Eliza Reynolds, lei è sempre stata mia. Sono diventato dipendente da lei e dalla sua capacità di fornirmi una fuga dalla realtà. Negli anni, lei ha avuto ragazzi e io ragazze, ma non c’è stata una sola notte in cui non abbia sentito la sua voce.
Vedete, incontrare l’amore della mia vita a tredici anni non ha mai fatto parte dei miei piani. Ma dopotutto, neanche diventare sordo a ventuno. Ma entrambe le cose sono successe comunque.
Ora, mi trovo sul filo del rasoio in una delle battaglie più difficili che abbia mai affrontato.
Lottare per la mia carriera.
Lottare contro il silenzio incombente.
Lottare per lei.
Dopo il salto trovete la trama anche degli altri due romanzi della serie.
Titolo: Fighting Shadows
Autrice: Aly Martinez
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Sport Romance
Serie: On the ropes #2
Data di uscita: Prossimamente
Trama proveniente da Goodreads e e traduzione a cura di Katy Booklover.
Trama:
Provengo da una famiglia di combattenti. Ho sempre pensato di seguire le loro ombre, diventando invincibile sul ring. Purtroppo il mio destino è cambiato il giorno in cui ho salvato la vita alla donna che amavo, ma che non avrei mai potuto avere.
Mio fratello mi ha salutato come un eroe e la mia ricompensa è stata una sedia a rotelle.
Paralizzato, la mia vita è diventata un incubo inevitabile.
Fino a quando l'ho incontrata.
Ash Mabie ha un sorriso straziante e una risata che ha intorpidito la rabbia e il risentimento che si agitavano dentro di me. Mi ha mostrato che anche la notte più buia può avere ancora le stelle, e non importa se mi devo sdraiare sull'erba per poterle vedere.
Ero uno stronzo stanco che si è innamorato di una ragazza con un vero talento per la fuga. Non potevo a camminare ma avrei passato l'intera vita a inseguirla.
Ora mi trovo alle corde durante uno degli incontri più difficili della mia vita.
Combatto le ombre del nostro passato.
Combatto per rivendicare il mio futuro.
Combatto per lei.
Titolo: Fighting Solitude
Autrice: Aly Martinez
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Sport Romance
Serie: On the ropes #3
Data di uscita: Prossimamente
Trama proveniente da Goodreads e e traduzione a cura di Katy Booklover.
Trama:
Sono nato per combattere. Abbandonato dai miei genitori, ho trascorso la mia vita forgiando la mia strada, guidata dai miei pugni e lastricata dal dolore.
Imbattibile sul ring, ho distrutto tutti quelli che mi hanno affrontato, ma è lì che le mie vittorie sono finite. Fuori dal ring, ho ripetutamente respinto le poche persone che mi amavano. Compresa la mia migliore amica, Liv James, l'unica persona per la quale sarei morto pur di proteggerla.
Anche se non l'ho mai meritata, Liv non ha mai smesso di credere in me. Non mollare mai. Mai lasciare andare. Dopotutto, ha capito cosa avevo perso, perché lo aveva perso anche lei.
Liv era tutto per me, ma non è mai stata veramente mia.
Quello stava per cambiare.
Ho perso il mio primo amore, ma mi sono rifiutato di perdere la mia anima gemella.
Ora mi trovo alle corde durante uno degli incontri più difficili della mia vita.
Combatto per essere l'uomo che merita.
Combatto la solitudine del nostro passato.
Combatto per lei.
Nessun commento:
Posta un commento