Buon giovedì Booklovers,
oggi partecipo al Cover Reveal del secondo volume di Twin Game scritto da Brenda Mill.
A distanza di quasi 3 anni, l'autrice ci regala finalmente il seguito e il finale dedicato al prete più discusso e controverso mai letto!
Torna Padre Adam e la sua anima tormentata
Sarà pronto ad affrontare il suo oscuro passato?
Pronti a scoprirne di più? Facciamolo insieme.
Titolo: Twin Game 2
Autore: Brenda Mill
Editore: Self-Publishing
Genere: Erotic Suspense
Numero di pagine: 585
Prezzo e-book: 1,99 €
Data di pubblicazione: 14 marzo 2020
Trama:
Rifiuteresti la benevolenza di Dio in nome delle gioie e dei tormenti dell’amore carnale?
Sono trascorsi circa vent’anni dall’apparente fine della faida familiare tra i gemelli Lost, eppure Ethan, dopo essere convolato a giuste nozze con Alyson, non sembra affatto felice. Così come non lo è nemmeno padre Adam. Forse perché ha compreso che tutto ha un prezzo. La vocazione perduta, la fratellanza tradita, l’amore terreno. E lui quell’importo oneroso non sembra più disposto a pagarlo. Almeno finché nella sua vita non appare Sharon, sorella gemella, identica in ogni minimo e insignificante dettaglio a Lauren, la ragazza per cui un tempo aveva pensato persino di abbandonare la Chiesa. Ma le due non si assomigliano affatto se non per questioni meramente estetiche. Lauren era affabile, benvoluta da tutti, un esempio da stimare e da seguire. Sharon, invece, è una delle donne più belle, ricche, sexy e influenti di New York. Sharon non fa tenerezza, fa paura. Perché le donne come lei la fanno sempre. Quelle come lei non hanno bisogno né di un principe né di un sacerdote. Quelle come lei si perdonano da sole, se proprio devono.
Padre Colton nutre delle serie difficoltà nel comprendere che tutto ha un prezzo soprattutto quando incontra Caroline, la parrocchiana più trasgressiva della propria canonica, oberata nell’animo da una marea di peccati, inudibili per un giovane sacerdote ignaro del potere della passione e della lussuria. Tutto ha un prezzo e lei, bella come il sole, desiderata e strapagata per concedersi agli uomini più potenti e perversi di Annapolis, è pronta a presentare il conto anche a lui.
Nessun commento:
Posta un commento