mercoledì 18 marzo 2020

Amori Vittoriani: "Corrispondenza imperfetta" e "Onorevole proposta" di Laura Nottari

Buon mercoledì Booklovers.
In questo periodo un po' particolare la Dri Editore ha deciso di riproporre i suoi grandi successi a un prezzo veramente imperdibile!


Dopo il Bundle di Rebecca Quasi, la Dri Editore ci regala un altro attesissimo cofanetto dedicato, questa volta, ai romanzi di Laura Nottari. Con Amori Vittoriani, infatti, ci viene proposta una raccolta che comprende i romanzi Corrispondenza imperfetta e Onorevole proposta.
Il cofanetto uscirà ufficialmente lunedì 23 marzo.


Titolo: Corrispondenza imperfetta e Onorevole proposta
Autore: Laura Nottari
Editore: Dri Editore
Genere: Historcial Romance
Data di uscita: 23 marzo 2020


Corrispondenza imperfetta

Sidmouth, Devonshire estate 1828.

Venti anni di differenza, ceti sociali così diversi da far sembrare impossibile e inopportuno il sentimento che la giovane Edith Ellis prova per lord Esmond, conte di Rovington. Una passione accesa dal primo incontro di sguardi e alimentata da una risonanza, un accordo che nessuno dei due, nonostante tutto, può negare di udire.
E se neanche i reciproci passati legati a filo doppio, gli errori, le imperfezioni e un’impossibile redenzione riusciranno a dividere due anime, cos’altro potrebbe mai impedir loro di rimanere unite?
Lontano da Londra, dalle rigide trame del ton, tra le scogliere, il mare e la natura del Devonshire, il maniero di Greyville è pronto ad accogliere i suoi ospiti.  


Onorevole proposta

Londra 1847.

La vita del Capo Ingegnere Jeremy d'Ambray viene sconvolta dalla scabrosa morte del giovane figlio Conrad, ragazzo creduto morigerato, la cui perdita aprirà ferite, vuoti e sensi di colpa. Solo al funerale, davanti al pianto sincero di una certa Bianca Noyer, sconosciuta male in arnese, l'ingegnere si deciderà ad affrontare la sconvolgente verità su suo figlio, e a farsi carico degli errori del ragazzo.
Scendere a patti con l'inatteso dono che nasconde Bianca, lavoratrice forte e spigliata, per il freddo Jeremy non sarà cosa facile, ma doverosa. E l'ostinazione con la quale la donna assedierà la corazza dietro la quale lui si è barricato, sconvolgerà equilibri emotivi e onorevoli intenti.
Un contratto e due firme, la ferma promessa di un uomo cesellato da ambizione, lavoro, doveri e aspettative sociali da incarnare.
Affetto, amore e famiglia, la risposta di una donna senza fronzoli, con un nipote a carico e abituata a guardare solo avanti.
Un progetto ben architettato, imbastito unicamente per il bene di qualcun altro.
Il piano di una vita, per chi alla vita deve ancora venire.


Nessun commento:

Posta un commento