martedì 17 marzo 2020

Cover Reveal: "Pâtisserie Française. Macarons in cerca d’amore" di Margherita Fray


Ho il piacere di partecipare al Cover Reveal del nuovo romanzo di Margherita Fray, il Chick lit intitolato Pâtisserie Française. Macarons in cerca d’amore, edito da Royal Books Edizioni e che uscirà il 21 aprile.

Raccogliete i capelli in una coda, indossate il grembiule e lasciate che il nuovo romanzo di Margherita Fray – in uscita il 21 aprile su tutti gli store digitali – vi trascini nel laboratorio della famosa Pâtisserie Française di Roma. Al di qua della porta a ventola la temperatura è alle stelle, avrete l’impressione che vi manchi quasi l’aria. Ma sappiate che il calore dei forni e l’afa di luglio c’entrano poco. A scaldare l’atmosfera sono i continui battibecchi tra Pierre e Veronica, che non ne vogliono sapere di lasciare all’altro l’ultima parola.


Titolo: Pâtisserie Française. Macarons in cerca d’amore
Autrice: Margherita Fray
Cover: Catnip Design
Editore: Royal Book Edizioni
Genere: Chick lit 
Formato: solo e-book (per il momento)
Prezzo: 2,99 €
Finale: Autoconclusivo
Data di uscita: 21 aprile 2020 su tutti gli store principali
Pre-order: 17 aprile 2020


Trama:  Veronica, una venticinquenne romana, si presenta a un colloquio alla Pâtisserie Française. Ed è proprio lì che si imbatte in Pierre Mureau, l’affascinante quanto arrogante, capo pasticcere della pasticceria. Molto francese, molto bello, perfezionista fino alla psicosi. Trova offensivo e riprovevole circa il 90% di quello che fa Veronica. Il suo primo incontro con Pierre non è dei più allegri. Dire che lui la consideri una buona a nulla è riduttivo. Di tutt’altro avviso è Eleonora, la proprietaria della pasticceria, che al contrario del capo pasticcere, è propensa a darle un’opportunità. Quello che all’inizio sembrerà il giusto mix per un disastro, riesce lentamente a diventare altro: Veronica conoscerà lati piacevoli di Pierre che non avrebbe mai immaginato... finché non scoprirà che anche l’irreprensibile Mureau ha dei segreti piuttosto ingombranti.
Sullo sfondo di una Roma torrida e asfissiante, Veronica conosce una versione più matura e adulta di sé, e impara cosa sono l'amicizia e l’amore.


Nessun commento:

Posta un commento