venerdì 27 marzo 2020

Cover Reveal: "Rush" di Daphne Loveling


Buon venerdì Booklovers.
Oggi ho il piacere di svelarvi la cover della seconda uscita di aprile della Queen Edizioni.
Un'uscita importante perché con essa presenterà anche una nuova autrice: Daphne Loveling. Il 9 aprile, infatti, uscirà il primo romanzo della serie Stone Kings Motorcycle club, dal titolo Rush, un romanzo erotico stand-alone con un happy endig assicurato e nessun finale in sospeso.
Siete pronte a scoprire qualcosa di più su questo interessantissimo romanzo?


Titolo: Rush
Autore: Daphne Loveling
Editore: Queen Edizioni
Genere: Erotico
Serie: Stone Kings Motorcycle club #1
Pagine: 300
Formati: Ebook – Copertina flessibile
Prezzo: € 3,99 E-book – € 12,90 Copertina flessibile
Data di pubblicazione: 9 aprile 2020
NB: Ebook disponibile nei vari store. Copertina flessibile disponibile in libreria.


Trama:

Seton
Non riesco a smettere di desiderare un assassino.
Greyson Stone è il presidente della Stone Kings MC, il club di motociclisti di Lupine, e so che mi porterà soltanto guai. È rude e pieno di tatuaggi, trasuda pericolo da tutti i pori. È quel tipo di uomo arrogante e sicuro di sé che dovrebbe farmi scappare a gambe levate… Invece, non riesco a smettere di fantasticare su di lui. Anche se so che è un criminale. Anche se è stato un uomo come lui a uccidere mio padre. Anche se la mia vita, ora, è nelle sue mani.

Greyson
Come presidente della Stone Kings ho poche regole: sali in sella o muori; meglio la morte del disonore; il club viene prima di qualsiasi donna. O almeno, questo era quello che pensavo. Poi ho incontrato lei. Grandi occhi verdi, curve da infarto,
e quella bocca...
Nel momento stesso in cui l’ho vista, ho desiderato farla mia. Anche se so che, quando scoprirà chi sono, mi odierà per sempre.
Lei è la ragazza che non sono mai riuscito a dimenticare.
La donna a cui sto per spezzare il cuore ancora una volta.

RUSH è il primo romanzo della serie Stone Kings MC. È un racconto erotico stand-alone, con happy ending garantito e nessun finale in sospeso.


L'autrice


Daphne Loveling, autrice bestseller nelle classifiche USA Today, è una ragazza di provincia che, appena ne ha avuto l'occasione, si è trasferita in una grande città in cerca di avventura. Scrive di impudenti maschi alpha e di donne determinate che conquistano i loro cuori. Daphne vive in America, nel Midwest, con il suo meraviglioso marito e due gatti che li hanno resi schiavi.

Nessun commento:

Posta un commento