Buon venerdì Boolovers.
Inizio questa giornata con il Cover Reveal dell'ultimo romanzo previsto per il mese di aprile, edito da Queen Edizion.
Si tratta di Brash, il Mafia Romance spin-off di Boss e Beast, nato dalla favolosa penna di S.C. Daiko, che uscirà il 23 aprile.
Andiamo a scopire insieme di cosa palra.
Titolo: Brash
Autore: S.C. Daiko
Editore: Queen Edizioni
Genere: Mafia Romance
Pagine: 250
Formato: E-book – Copertina flessibile
Prezzo: € 3,99 e-book – € 12,90 copertina flessibile
Data di pubblicazione: 23 aprile 2020
NB: e-book disponibile nei vari store
Trama:
Dall’autrice bestseller internazionale S.C. Daiko, arriva un nuovo avvincente romanzo autoconclusivo e pieno di suspence, uno spin-off di “Boss” e “Beast”.
Brash, alias Ben Collins.
Rinomato playboy. Bello da morire. Ma maleducato, impulsivo e arrogante. Mi chiama “ragazzina” e io lo odio.
Tutto cambia quando il nostro aereo precipita e mi ritrovo intrappolata con lui su un’isola deserta.
Ma io riesco a vedere dietro ai suoi occhi indaco. Brash sta soffrendo. Questo però non gli dà il diritto di essere uno stronzo. Lo farei cadere sulle ginocchia, se solo la smettesse di far tremare le mie…
Aly, alias Alyona Abramovich.
Principessa mafiosa. Bellissima e affascinante. Non è la ragazzina viziata che credevo fosse. Ha un’innocenza che minaccia di risvegliare delle emozioni rimaste sepolte in me per molto tempo. E questa è una cosa rischiosa per un uomo come me e una donna come lei. Nelle mie giornate migliori io sono un maledetto bastardo. E queste non sono le mie giornate migliori…
L'autrice
S.C. Daiko, alias Siobhan, è un’autrice britannica pluripremiata di bestseller del genere Contemporary Romance e Suspence Romance.
Siobhan ama il mare e nuotare, viaggiare per l’Europa, assaggiare cibi diversi e gustare vino locale. Ha lavorato nella City di Londra e insegnato lingue in una scuola superiore del Galles prima di trasferirsi in Italia, dove tutt'ora vive con suo marito e due gatti. Niente la rende più felice che interagire con i suoi lettori e altri autori.
Nessun commento:
Posta un commento