mercoledì 13 maggio 2020

Segnalazione: "Marines Sex and Love – Logan + Cassie" di Ester Ashton

Cari Booklovers, vi segnalo il romanzo Marines Sex and Love: Logan + Cassie scritto da Ester Ashton e uscito il 31 marzo.
Questo volume, in realtà, racchiude in un solo cafanetto la storia tra Logan e Cassie, conosciuta nei romanzi “Potrei amarti” e “Non dimenticarmi”; una storia new adult romantica ed erotica.


Titolo: Marines Sex and Love – Logan + Cassie
Autore: Ester Ashton
Editore: Self Publishing
Genere: Erotic Romance/New adult/Romance
Serie: Marines Sex and Love vol. 1 e 2
Pagine: 601
Prezzo e-book: 5,99 €
Prezzo cartaceo: 15,60 €
Data di uscita: 31 marzo 2020
Link versione e-book | Link versione cartacea


Trama:

Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita.
Logan Mitchell è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i fragili sentimenti di Cassie: lui non sa cosa sia l’amore.
Qualcosa però è destinato a cambiare perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell’amore, l’unica cosa da fare è lasciarsi trasportare e cedere al loro richiamo.
Ben presto si ritroveranno catapultati in una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili.

Lei dovrà combattere tra sentimento e ragione.
Lui affronterà la battaglia più dura della sua vita per non dimenticarla.

L’indimenticabile storia d’amore tra Logan e Cassie, racchiusa tra le pagine di “Potrei Amarti” e “Non dimenticarmi” adesso in un unico imperdibile volume da leggere tutto d’un fiato.


 

Estratti di Marines Sex and Love – Logan + Cassie


Il mondo ben definito che conoscevo da quando l’avevo guardata, tempo prima, non esisteva piu`. Si era cosi` capovolto, che a volte mi sembrava di essere una nave in balia di una tempesta, che fronteggiava le onde pur di rimanere in equilibrio  Non riuscivo piu` a riconoscere l’uomo che ero.

La volevo come non mai. In quel momento cio` che provai non sarei riuscito a descriverlo. Mi sentii perduto, sull’orlo di un baratro senza fine. Per un momento percepii Cassie tendersi e trattenere il fiato. Ero concentrato solo su di lei, sul suo profumo, sul suo corpo che era stretto contro il mio...



Nessun commento:

Posta un commento