martedì 21 luglio 2020

Cover Reveal: "Innamorata di te" di Gianna Gabriela


Sono felicissima di potervi svelare la cover dell’ultima pubblicazione del mese di luglio da parte di Queen Edizioni. Si tratta di un romanzo che attendevo con una certa trepidazione: il terzo volume della serie Bragan University, intitolato Innamorata di te e nato dalla coinvolgente penna di Gianna Gabriela. Il romanzo uscirà il 31 luglio. Non vedo l’ora di scoprire la stroria tra Emma e Zack.
PS: ma quanto è bella questa cover?


Titolo: Innamorata di te
Autore: Gianna Gabriela
Editore: Queen Edizioni
Genere: New Adult
Serie: Bragan University #3
Pagine: da definire
Formato: Ebook - cartaceo
Prezzo e-book: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 12,90 €
Data di pubblicazione: 31 Luglio 2020
NB: E-book disponibile nei vari store


Trama:

A Zack Hayes hanno insegnato che il duro lavoro, alla fine, ti ripaga sempre. Lui vive rispettando questa morale, lavorando part-time, giocando a football e seguendo tutti i corsi all’università, nella speranza che i suoi genitori possano smettere di spaccarsi la schiena lavorando tutto il tempo. Tuttavia, quando le cose cominciano ad andare storte, Zack inizia a pensare che quando vieni dal niente, il duro lavoro non ti porta da nessuna parte. Emma Wilson ha passato tutta la vita a nascondersi nell’ombra, perché non è come i suoi genitori vorrebbero che fosse. Come suo padre vorrebbe che fosse. Lei trascorre tutto il suo tempo a studiare o a leggere pile di libri romantici. È solo quando la sua compagna di stanza comincia a frequentare un giocatore di football che i due mondi che ha cercato faticosamente di tenere separati, alla fine si scontrano.


L'autrice


Gianna Gabriela è una ragazza di provincia che vive a New York. È una scrittrice e una lettrice accanita, tanto che considera la lettura la sua droga. Scrive soprattutto Young Adult e New Adult Romance. I suoi romanzi parlano di sexy uomini alpha e forti eroine di cui c'è sempre bisogno.
La Queen Edizioni pubblicherà la serie "Bragan University.


Nessun commento:

Posta un commento