sabato 11 luglio 2020

Segnalazione: "Amore Nerd" di Lorenza Bartolini

Buongiorno Booklovers e buon inizio di fine settimana.
Esce oggi l'ultimo romanzo pubblicato da Queen Edizioni, intitolato Amore Nerd, nato dall'abile penna di Lorenza Bartolini.
Io non vedo l'ora di leggerlo, e voi?


Titolo: Amore Nerd
Autore: Lorenza Bartolini
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporaneo
Pagine: 103
Formato: Ebook – Copertina flessibile
Prezzo e-book: 3,99 €
Data di uscita: 11 luglio 2020
Disponibile su Amazon (linl di acquisto nel titolo).


Trama:

Ginevra è una giovane nerd che lavora in una pasticceria. È da sempre innamorata di un personaggio di fantasia legato al suo manga preferito, ma un giorno si mette in cerca di un amore in carne e ossa iscrivendosi a un sito di incontri. Dopo aver accettato svariati appuntamenti, finiti in situazioni tragicomiche, cerca di prendere in mano le redini della sua vita sentimentale e finisce con il conoscere Mamoru, un ragazzo di Osaka che gestisce un ristorante nella città toscana di Prato. Saranno destinati a vivere felici e contenti come nelle più classiche fiabe o si rivelerà per Ginevra l’ennesima delusione amorosa?


L'autrice


Lorenza Bartolini è nata nel 1982. Dopo gli studi, ha lavorato per anni nel settore della ristorazione, e solo di recente ha deciso di scrivere. Con i piedi per terra e la testa fra le nuvole, ha cominciato per gioco, senza pensare che da qualche pagina sarebbe giunta a comporre un’intera saga. Fa il suo esordio, nel mondo della narrativa, con la saga fantasy La Saga della Rosa che tratta di una storia d'amore e di guerra incentrata su Marylya e Meros suscitando l'entusiasmo dei lettori. Nel 2016 partecipa a "Profumo di storia e d'amore" per la ricerca sui tumori e leucemia del bambino, con il racconto Imbastiture d'amore. Nel 2017 esce il secondo volume della saga dal titolo La Rosa e l'Oceano e nel 2018 esce lo spin-off I Due Guerrieri. Dal 2013 vive a Torino, facendo la mamma a tempo pieno della piccola Veronica. L’autrice è anche stilista e la sua passione per la storia della moda e del costume è ben visibile nelle sue storie. 


Nessun commento:

Posta un commento