mercoledì 2 dicembre 2020

Segnalazione: "Ace of Hearts" di Renee Rose

Buongiorno Booklovers
Esce oggi il nuovo romanzo della serie Vegas Underground, intitolato Ace of Hearts e nato dalla penna piccante di Renee Rose, pubblicato per noi da Queen Edizioni.

La serie Vegas Underground e composta da:
1. King of Diamonds
1.5 Mafia Daddy (Novella)
2. Jack of Sapdes
3. Ace of Hearts



Titolo: Ace of hearts
Autore: Renee Rose
Editore: Queen Edizioni
Genere: Erotico
Serie: Vegas Underground #3
Pagine: 254
Formato: E-book
Prezzo e-book: 3,99 €
Data di pubblicazione: 2 dicembre 2020
NB: Libro disponibile nei vari store e in libreria.


Trama:

L’usignolo è nella mia gabbia, adesso.
Così lei è finita nel mio casinò, a cantare ed esibirsi sul palco.
Ho promesso che l’avrei trattata con rispetto, se avesse fatto come le è stato ordinato.
Ma non potevo immaginare che sarebbe entrata come una furia nel mio ufficio e mi tentasse, implorandomi di darle un assaggio della mia autorità.
E ora, l’ultima cosa che voglio è che lei paghi il suo debito e voli via da me…


L'autrice


Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay.

Nessun commento:

Posta un commento