lunedì 27 settembre 2021

Segnalazione: "Arrogant Prince" di Irene Catocci

Buon inizio di settimana Booklovers, spero che abbiate trascorso un week-end rigenerante. Inizio questo ultimo lunedì di settembre segnalandovi il nuovo romanzo di Irene Catocci intitolato Arrogant Prince, primo volume autoconclusivo della The Royal Family Series. Il libro sarà pubblicato il 29 settembre.


Titolo: Arrogant Prince
Autore: Irene Catocci
Editore: Self publishing
Genere: Royal Romance (second chance)
Serie: The Royal Family Series #1 (autoconclusivo)
Formato: e-book e cartaceo
Data di uscita: 29 settembre 2021
In esclusiva Amazon, cartaceo ed ebook e Kindle Unlimited


Trama:

Mi chiamo Alfredo Van Leeuwen e sono l’erede al trono di Ardezia.
Non fatevi ingannare dalle apparenze, potrei sembrare il principe azzurro delle fiabe, ma non lo sono affatto: sono arrogante, cinico e non provo sentimenti per niente e nessuno.
E mi piace che sia così.
So cosa state pensando, che sono solo un uomo disilluso dall'amore.
Forse è vero, ma adesso mi trovo nei guai fino al collo perché, per ordine di mio padre, mi vedo costretto a trasferirmi a pochi metri da Inger Vink, il mio castigo più grande e l’unica donna a cui abbia fatto scorgere l’uomo dietro la corona.
Spero, con tutto quello che resta del mio cuore, che la rabbia che lei prova per me, riesca a salvarmi dal rivangare il viale dei ricordi in sua compagnia.

*

Mi chiamo Inger Vink e non credo nell'amore.
Il principe delle favole è solo un imbroglio, io lo so bene perché ne ho conosciuto uno tanto tempo fa che mi ha illusa, usata e poi gettata via come un giocattolo rotto.
Credevo di essermi lasciata questa brutta parentesi della mia vita alle spalle, ma quando Sua Altezza Reale torna al castello dopo anni di lontananza, mi rendo conto che alcune cose sono impossibili da dimenticare.
Lo odio con tutte le mie forze e preferirei annegare nella palude prima di farmi di nuovo toccare da lui.


L’autrice


Irene Catocci vive in Maremma, immersa nel verde e nella tranquillità (il più delle volte), con il marito, le due figlie e un levriero con l’indole di un gatto. Dicono di lei che sia lunatica ma affidabile.
Divoratrice di romanzi thriller e film horror, ha anche un’anima romantica (per buona pace di suo marito) che riversa nei suoi protagonisti, facendogli compiere le dichiarazioni d’amore più disparate.
Della stessa autrice: Il dono. J.Skull. Cuore di Jagoda. Quel Mare Profondo. Doomed e Schegge di vetro e Mi Querido.



Nessun commento:

Posta un commento