mercoledì 10 novembre 2021

Cover Reveal: "La mia meravigliosa eccezione" di Francesca Santangelo


Buongiorno Booklovers,
In questo post vi svelo la cover e la trama della prossima pubblicazione firmata Believe Edizioni.
Si tratta del romanzo di Francesca Santangelo intitolato La mia meravigliosa eccezione, primo volume della serie Love Story che uscirà in digitale il 15 novembre.

La serie Love Story:
La mia meravigliosa eccesione
Il mio destino con te
La mia salvezza sei tu (titolo provvisorio)
Amore sotto copertunra
Titolo da decidere
+ Novella extra


Titolo: La mia meravigliosa eccezione
Autore: Francesca Santangelo
Editore: Believe Edizioni
Genere: Romance Drammatico
Serie: Love Story #1
Pagine: N/D
Formato: e-book – cartaceo
Cover: Catnip Design
Impaginazione: Star Words
Data di uscita: 15 novembre 2021
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited


Trama:

Allison ha un passato che fatica a lasciarsi alle spalle. Vive costantemente nell'ansia di incontrare le persone che le hanno fatto del male, sebbene queste siano ormai solo un ricordo. Tuttavia, nonostante la paura e la prudenza, decide di dare una svolta alla sua vita. Proprio quando sta iniziando a fare dei passi avanti, qualcuno sconvolge le sue fondamenta e tutte le convinzioni che credeva di avere. Braden sa riconoscere un cuore tormentato, perché anche lui è stato ferito, ed è proprio quello che ha visto in Allison il giorno in cui l'ha incontrata per la prima volta.
Anche lui è un fardello che gli grava sulle spalle e che spera di poter lasciar indietro. Diventerà l'uomo che ha sempre desiderato essere o cederà a qualcosa di più oscuro? La loro storia sarà una corsa contro i sentimenti, contro la paura da sconfiggere e alla ricerca di un futuro da vivere; almeno fin quando tutte le loro certezze crollano come castelli di carta davanti al passato che diventa il loro presente.


Estratto


Un amore del genere era il Sacro Graal delle emozioni. E io avevo trovato il Mio.

L’autrice


Francesca Santangelo nasce a Sciacca, una città in provincia di Agrigento, Sicilia. Classe 1992 frequenta il liceo linguistico della sua città. E’ un'amante degli animali, del mare al tramonto e dei telefilm. Da sempre ama leggere, ma l'idea di scrivere arriva solo dopo il diploma. Inizia pubblicando online i suoi racconti, poi passa al Self-Publishing su Amazon. Solo nel 2020 inizia la sua collaborazione con la casa editrice “Believe Edizioni” che pubblicherà “La mia meravigliosa eccezione” primo romanzo della serie Love Story. Francesca Santangelo è su facebook (pagina autore: Francesca Santangelo) e su instagram (@francesca_santangelo_author).





Nessun commento:

Posta un commento