lunedì 8 novembre 2021

Cover Reveal: "Le probabilità di amarti" di Rebekah Crane


In questo blog vi svelo la cover e la trama di un’altra pubblicazione in casa Queen Edizione prevista per la fine di questo mese.
Il 29 ottobre uscirà Le probabilità di amarti, uno Young Adult nato dalla penna di Rebekah Crane ed io non vedo lora di poter leggere.
Curiose?


Titolo: Le probabilità di amarti
Autore: Rebekah Crane
Editore: Queen Edizioni
Genere: Young Adult
Pagine: 300
Formato: E-book - Copertina flessibile
Prezzo: E-book € 3,99 - cartaceo 15,90
Data di pubblicazione: 29 novembre 2021
NB: Libro disponibile in libreria e su tutti gli store online


Trama:

Secondo la sedicenne Zander Osborne, il “nulla” è un luogo che esiste davvero, e lei ci sta bene. Ma i suoi genitori insistono affinché esca dalla sua testa e cominci a frequentare il Camp Padua, un campo estivo per adolescenti problematici.
Zander non si integra, o almeno così crede. Ha una sola parola per descrivere i suoi compagni: pazzi. C’è Cassie, sua compagna di stanza, che si autodefinisce maniaca depressiva anoressica bipolare; Grover Cleveland (sì, come il Presidente), un ragazzo bello ma aggressivo, che prima o poi si aspetta di diventare schizofrenico, vista la sua situazione. E poi c’è Bek, un affascinante e sconcertante bugiardo patologico.
Ma tra le sessioni di condivisione terapeutica e le confessioni proibite a notte fonda, si stringono amicizie improbabili, e con l’avanzare dell’estate i quattro ragazzi cominciano a rivelare i propri tragici segreti. Zander si ritrova inevitabilmente attratta dal fascino ardente di Grover, e inizia a chiedersi se potrà essere felice. Ma per avere qualche speranza di rimettersi in sesto, prima dovrà aprirsi del tutto.


L’autrice


Rebekah Crane è l’autrice di The Odds of Loving Grover Cleveland e altri romanzi young adult, genere al quale si è appassionata quando studiava per diventare insegnante alla Ohio University. È un’insegnante di inglese alle scuole superiori, un’insegnante di yoga e madre di due bambine. Dopo aver vissuto e insegnato in sei città diverse, Rebekah si è stabilita sulle colline ai margini delle Rocky Mountains, dove scrive romanzi e lavora come sceneggiatrice. Adesso passa le sue giornate nascosta dietro al computer a duemilatrecento metri di altezza, e l’altitudine non fa che migliorare l’esperienza della scrittura.


Nessun commento:

Posta un commento