giovedì 24 febbraio 2022

Blog Tour: "Femme Fatale" di Lady D. & K. Jackson – Intervista alle autrici


Buon giovedì Booklovers.
Oggi partercipo al Blog Tour dedicato a Femme Fatale, il romanzo nato a quattro mani da Lady D. e K. Jackson, uscito in self lo scorso 15 gennaio.


Titolo: Femme Fatale
Autore: Lady D. & K. Jackson
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Mafia – Suspense – Azione
Pagine: 220
Formato: e-book – cartaceo
Prezzo e-book: 1,99 €
Prezzo cartaceo: rigida 15,00 €/flessibile 10,00 €
Data di uscita: 15 gennaio 2022
Disponibile disponibile su Amazon e Kindle Unlimited (link di acquisto nel titolo)


Trama:

Arya Lancaster mi odia.
È tutto ciò da cui dovrei tenermi alla larga, da quando l’ho tradita.
L’ultima volta che l’ho vista impugnava il suo coltello preferito, ed era pronta a conficcarmelo nel petto se non fossi sparito dalla sua vista all’istante.
Le nostre strade sembravano essersi divise per non incrociarsi mai più, ma ora che mio padre è stato assassinato non ho altra scelta: devo andare da lei.
Anche a costo di farmi ammazzare.
È solo con Arya al mio fianco che potrò avere la mia vendetta.
Non posso farcela da solo.
Non questa volta.
Non contro Arturo Casablanca.
Ho bisogno di lei.
Con il suo cuore tinto di nero, capovolto come una picca, che adesso impugna come un’arma di distruzione.
Tanto in guerra, quanto in pace.
Ho bisogno di lei anche se sono Byron Dimitry.
L’erede dell’ultimo grande Boss di Chicago.
Il traditore che non ha mai smesso di amarla.



Breve intervista alle autrici


Com'è nata l'idea di scrivere un romanzo a quattro mani? Avreste voglia di raccontarci questa avventura?
L’idea è nata una sera qualunque, durante la nostra telefonata serale.
Sono stata io, K. Jackson, a fare la proposta “indecente” a Lady D.

Quando scrivete un romanzo è più difficile la costruzione del personaggio femminile o di quello maschile?
Per me, K. Jackson è più semplice costruire il personaggio maschile rispetto a Lady D. Non a caso, per questo quattro mani, ci siamo divise i ruoli in modo che la stesura della storia risultasse più semplice possibile per entrambe.

La trama di Femme Fatale è molto intrigante. Cosa dobbiamo aspettarci da questo libro che promette scintille?
Questo libro è davvero innovativo.
Volevamo dare ai lettori un mafia romance che non si fosse mai letto e, a quanto pare, siamo riuscite nel nostro intento.
Quindi aspettatevi davvero di tutto.


Nessun commento:

Posta un commento