mercoledì 20 aprile 2022

Cover Reveal: "Misfit" di R. Holmes


Buongiorno Booklovers.
In questo post vi svelo cover e trama della prossima uscita in casa Royal Books Edizioni.
Si tratta di Misfit di R. Holmes, che fa il suo debutto in Italia con un Dark Romance che uscirà in digitale il 2 maggio.
Misfit è una novella prequel. Fa parte di una serie, ma può essere letto come standalone.


Titolo: Misfit
Autrice: R. Holmes
Editore: Royal Books Edizioni
Genere: Dark Romance
Finale: Standalone
Pagine: 172
Data di uscita: 2 maggio 2022


Trama:

Quanto lontano è troppo lontano?
Chiedetevi: quali sono le linee che non oltrepassereste mai, in nessuna circostanza?
Cos’è imperdonabile? Ingiustificabile? Deplorevole.
E se qualcuno che amate fosse dall’altra parte di quella linea?
La attraversereste, se significasse vendere l’anima al diavolo in cambio della loro libertà?
Beh, io sono il tuo peggiore incubo e mi chiamano Misfit.
Io aggiusto le cose. Persone, problemi. Il tuo cuore spezzato con il mio cazzo. La lista è infinita.
Fino al giorno in cui mi sono imbattuto in un bellissimo Angelo che ha estratto il male dal mio midollo.

Misfit è una novella prequel. Fa parte di una serie, ma può essere letto come standalone.
ATTENZIONE: Questo romanzo contiene scene di sesso, violenza e linguaggio forte. È consigliato a un pubblico consapevole.



Nessun commento:

Posta un commento