giovedì 23 giugno 2022

Segnalazione: "Brusca Caduta" di Sara Ney

Buon pomeriggio Booklovers.
Esce domani il secondo volume autoconclusivo della serie Sport Romance Ragazzi Trofeo di Sara Ney intitolato Brusca Caduta, pubblicato per noi da Hope Edizioni.
Dopo aver amato Zero Assoluto, non vedo lora di buttarmi in questa nuova avventura che, dalla trama, promette davvero bene.

La serie Ragazzi Trofeo:
Zero Assoluto
Brusca Caduta
Hard Love
Hard Luck


Titolo: Brusca caduta
Autore: Sara Ney
Editore: Hope Edizioni
Genere: Sport Romance
Serie: Ragazzi Trofeo #2
Traduzione: Maria Rosaria Buonpane
Editing: Done&Tail
Cover: Angelice Graphics
Data di uscita: 24 giugno 2022


Trama:

Mia madre, riferendosi all’amore, è solita dire: «Più grossi sono, più fanno rumore quando cadono.»
Non sono mai stato innamorato, ma ciò non mi impedisce di giocare a fare il Cupido per i miei amici. Chi sospetterebbe che un atleta di fama mondiale, come me, adori immischiarsi nella vita sentimentale altrui? Amo l’amore, soprattutto se non sono io quello innamorato…

«No, grazie.»
Ecco cosa mi ha risposto Hollis Westbrooke quando le ho chiesto un appuntamento. Be’, in realtà era più una proposta piccante, ovviamente per scherzo; solo che non ha trovato la cosa divertente. Ho lo stomaco sottosopra: questa ragazza potrebbe piacermi davvero, ma… Oltre al danno, la beffa! Il padre di Hollis è il mio capo, e lei non esce con i giocatori.
Più sono grossi, più fanno rumore quando cadono… Diamine, il giocatore più grosso sono io!


Nessun commento:

Posta un commento