mercoledì 28 giugno 2023

Cover Reveal: "Anche le stelle si sbagliano" di Cinzia La Commare

Buon mercoledì Booklovers.
In questo post vi svelo cover e trama di Anche le stelle sbagliano di Cinzia La Commare, una commedia romantica autoconclusiva che sarà pubblicata da Queen Edzioni il 9 ottobre.
L’autrice sarà presente al Rare di Firenze il prossimo 23 settembre, con l’anteprima in cartaceo del suo libro.


Titolo: Anche le stelle si sbagliano
Autore: Cinzia La Commare
Editore: Queen Edizioni
Genere: Commedia romantica
Pagine: 380
Formato: e-book – cartaceo
Prezzo: e-book 3,99 € – cartaceo 15,90 €
Data di pubblicazione: 9 ottobre 2023
Disponibile in libreria e store online.


Trama:

Aries Schneider, studentessa fuori corso a Bologna, è a un passo dalla laurea in sociologia. Appassionata di sondaggi, guarda alla società con curiosità analitica. Perché la gente crede nell’Oroscopo e un astrologo può influenzare il corso di una vita? Sua madre che ha dato alle stelle potere decisionale su tutto, incluso il nome dell’unica figlia e chi sposare, è l’esempio. L’unione dei suoi genitori scaturita da una combinazione astrale perfetta sulla carta, però, si è rivelata un fallimento. A quanto pare anche le stelle si sbagliano! È per sfidarle che Aries inizia le giornate con “L’Oroscopo di Nicolò Bravi” su Radio DiMondi.
Il trentenne carismatico, Nicolò, ha raggiunto la fama con il programma La Piazzola, quando Aries scopre che il suo oroscopo è un bluff gli propone un patto: se lui l’aiuterà con la tesi, lei cancellerà la prova che lo inchioda. Sagittario e Ariete sono destinati a fare scintille: focosi, tenaci, volubili. La passione divampa stando a stretto contatto, ma sono d’accordo che non implica un sentimento e non ostacola lo scontro.


L’autrice


Cinzia La Commare autrice e fondatrice di TrattoRosa.it è nata in Sicilia, ma da diversi anni vive in Romagna. Lettrice fin dalla tenera età e scrittrice in attività dal 2015, anno in cui ha pubblicato il primo romanzo in self publishing, debutta con una commedia romantica per Queen Edizioni.


Nessun commento:

Posta un commento