martedì 26 settembre 2023

Cover Reveal: "Insostituibile" di Maria Rita Russo

Buon martedì Booklovers.
In questo post vi svelo cover e trama del nuovo romanzo di Maria Rita Russo intitolato Insostituibile, dsecondo volume autoconclusivo della serie storica The Wimseys che uscirà il prossimo 19 ottobre.

La serie dei Wimseys:
Indissolubile
Insostituibile
Coming soon


Titolo: Insostituibile
Autrice: Maria Rita Russo
Editore: Self Publisghing
Genere: Regency Romance/Historical Romance
Serie: The Wimseys #2
Pagine: 360 circa
Finale: Autoconclusivo
Prezzo: 2,99 € - 14,90 €; (disponibile anche su Kindle Unlimited)
Data di pubblicazione: 19 ottobre 2023
Disponibile in esclusiva su Amazon.
NB: Non è necessario aver letto il primo volume della serie per leggere questo romanzo, giacché il primo incontro tra i due protagonisti viene ripreso e approfondito in questo volume.


Trama:

Londra 1820.
La signorina Camille Wimsey ha sempre sognato di lasciare la vita di campagna nelWiltshire e debuttare a Londra. Dopo anni di isolamento, la sua occasione arriva quando un allagamento costringe lei e sua madre a chiedere aiuto al duca di Kendall, loro cugino. Così, si trasferiscono nel Devon per l’estate, dove Camille si prepara alla Stagione londinese e incontra Jameson, marchese di Kingstone, amico dei Kendall.
Tra battute al vetriolo e lezioni di valzer, Camille e Jameson si innamorano. Tuttavia, il passato di Jameson lo costringe a lasciarla e i due si separano dopo l’estate.
Tre anni dopo, Jameson ritorna a Londra, determinato a riconquistare Camille. Ma scopre che lei si è sposata ed è rimasta vedova. Camille, ancora ferita dal passato, cerca di tenerlo a distanza, soprattutto quando il cognato, Lord Theodore, minaccia di costringerla a sposarlo. Ma Jameson non si dà pace ed è disposto a lottare per il loro lieto fine.

Insostituibile è una storia di amore, coraggio e resilienza, in cui i protagonisti devono affrontare il passato e superare le avversità per trovare la felicità.


L’autrice


Maria Rita Russo vive in una pittoresca località sul lago di Garda. Quando non lavora, sogna a occhi aperti immaginando storie e personaggi da trasferire su carta. Adora il cappuccino e la pizza – non nello stesso pasto! – ha due gatti che sono due piccole (ma non troppo) pesti, ed è una lettrice accanita di manga e romanzi storici.


Nessun commento:

Posta un commento