giovedì 28 marzo 2024

Cover Reveal: "Innamorata del Mio Capo" di Abigail Davies


In questo post vi svelo la prossima uscita firmata Kiss Publishing, collana digitale di Queen Edizioni. Si tratta del romanzo Innamorata del Mio Capo di Abigail Davies che uscirà il 30 aprile.


Titolo: Innamorata del Mio Capo
Autore: Abigail Davies
Collana: Kiss Publishing
Genere: Office Romance
Pagine: 220
Formato: E-book
Edizione: Prima pubblicazione italiana
Prezzo: E-book € 0,99
Data di pubblicazione: 30 aprile 2024
NB: ebook disponibile in tutti gli store


Trama:

Confessione numero uno: sono un’imbranata cronica. Lo so, lo so, a ventisei anni dovrei aver superato la fase della goffaggine, ma a quanto pare non è destino.
Confessione numero due: il pronto soccorso è come una seconda casa per me. Non che mi faccia piacere andarci. Tra distorsioni, cadute rovinose e incidenti domestici, il personale medico mi conosce ormai alla perfezione.
Confessione numero tre: odio il sole, eppure vivo a Los Angeles. Sembra un controsenso, lo so. Per questo motivo, quando mi hanno offerto un incarico di otto settimane a New York, ho subito accettato.
Confessione numero quattro: mi sono innamorata del mio nuovo capo. Lo so, è un cliché, ma è la verità. Lui è tutto ciò che ho sempre desiderato in un uomo: affascinante, sicuro di sé, con un sorriso da togliere il fiato e una voce che fa tremare le gambe.
Confessione numero cinque: nonostante la mia cotta, sono in grado di controllarmi. Almeno per ora. Cerco di mantenere una professionalità impeccabile, anche se il suo sguardo magnetico e il suo sorriso malizioso mettono alla prova la mia resistenza. Ma sono una donna forte, e non mi lascerò sopraffare dalle emozioni… o almeno, ci proverò!


L’autrice


Abigail Davies è cresciuta con un amore viscerale per le parole, la narrazione e tutto ciò che è rosa. Per questo, ha deciso di intraprendere la carriera come scrittrice di romance. Quando non è immersa in una nuova storia, dà sfogo alla sua ossessione per lo shopping con nuovi trucchi e vestiti, o si perde tra i cuscini del divano mentre divora giusto l’ennesima serie tv.



Nessun commento:

Posta un commento