martedì 24 settembre 2024

Cover Reveal: "P.S. I’m still yours. Per sempre io e te" di Eliah Greenwood

Buongiorno Booklovers.
Torna nelle nostre librerie Eliah Greenwood con il romanzo intitolato P.S. I’m still yours. Per sempre io e te, primo volune autoconclusivo della nuova serie Silver Springs, che sarà disponibile in tutti gli store online dal 14 ottobre 2024 grazie a Heartbeat Edizioni.


La serie Silver Springs:
#1 P.S. I’m still yours. Per sempre io e te (14 ottobre 2024)


Titolo: P.S. I’m still yours. Per sempre io e te
Autore: Eliah Greenwood
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: New Adult
Serie: Silver Springs #1
Pagine: 526
Formato: e-book e cartaceo
Prezzo e-book: 4,99 €
Prezzo cartaceo: 15,90 €
Data di pubblicazione: 14 ottobre 2024
Disponibilità: cartaceo disponibile in tutte le librerie, e-book disponibile in tutti gli store online


Trama:

Tutto è iniziato con il giorno peggiore della mia vita.
È entrato in chiesa come se non fossero passati anni.
Come se non gli avessi mai donato il mio primo bacio e poi fosse salito su un aereo, inseguendo un sogno che avevamo costruito insieme.
Tuttavia, il ragazzo che catturava le lucciole con me se n’è andato da tempo.
Adesso è famoso.
Ricco sfondato.
Spregevole.
Sua madre pensa che abbia bisogno di riconnettersi con le sue radici dopo il suo ultimo disastro mediatico.
Che trascorrere un po’ di tempo alla casa al mare dove andavamo in vacanza da bambini gli chiarirà le idee.
Ma sapete qual è la vera sorpresa? Ha invitato la mia famiglia, che di recente ha perso la casa, a unirsi a loro.
Dicono che imparerò a perdonarlo nei prossimi mesi. Dopotutto, il tempo guarisce tutte le ferite... anche quelle causate dalle celebrità dagli occhi verdi.
Allarme spoiler: si sbagliano.Kane Wilder potrà anche aver conquistato il cuore di milioni di persone.
Ma non avrà mai il mio...

P.S. I’m Still Yours è una storia d’amore spicy con un eroe che darebbe fuoco al mondo pur di far sorridere la sua ragazza.


L’autrice


Eliah Greenwood è un’autrice canadese che ha iniziato il suo viaggio di scrittura su internet all’età di quindici anni. Quando il suo debutto ha raccolto 35.000.000 di letture online, ha deciso di pubblicare la serie che ha infiammato così tanti cuori, compreso il suo. Quando non scrive e non urla contro lo schermo del suo computer, passa ore a guardare i suoi programmi tv preferiti o a leggere sotto una coperta calda. Attualmente sta lavorando al suo prossimo libro.
www.eliahgreenwood.com


Nessun commento:

Posta un commento